Under 14 Finale territoriale: campionesse provinciali!!!

Le biancoblu under 14 conquistano il secondo titolo provinciale consecutivo, il 53° titolo provinciale per l’In Volley. Le ragazze dell’In Volley Puntozero 2005 in finale sconfiggono il CUS Torino Volley per 3-0 (25-23; 25-19; 25-16).
Al terzo posto Lilli Azzurra che ha la meglio sul Pagliano & Scaglia (Lingotto) al quinto set per 3-2 (23-25; 25-20; 25-21; 14-25; 15 13).
Complimenti a tutta la squadra, a Marta per il premio di migliore palleggio, a Palu per il premio di migliore giocatrice e a Federico e al suo staff. Avanti così!

…ed arriva il 53’ titolo provinciale dell’In Volley! A vincerlo con un netto 3-0 sono le ragazze di Trinchero mantenendo l’imbattibilità per tutta la fase provinciale (persi in tutto 6 set).
Il CUS Torino è squadra ben quadrata e nel primo set mette in seria difficoltà le biancoblu, che chiudono di misura, poi di slancio mostrano una netta superiorità.
Ottima la prova di tutte le atlete: Aimone e Palumbo ricevono i premi di miglior palleggio e MVP , ma non sono certo da meno Batte (prova esaltante e ben 7 muri vincenti), Perfetto ( percentuale altissima in attacco), Bermond e Prekducaj utilissime in prima e seconda linea e in battuta, con giusta segnalazione anche per uno staff che ha guidato la squadra alla grande, con Trinchero vincitore dell’ennesimo titolo.

Rispondi