CAMPIONESSE DEL MONDO UNDER 18 F

Giorgia ZannoniGiorgia Zannoni 2Giorgia Zannoni 1
Straordinario risultato per le nostre azzurre che battono nettamente le statunitensi, vincono il titolo mondiale Under 18. E’ la prima volta che l’Italia raggiunge con questa categoria tale posizione. Protagonista assoluta Giorgia Zannoni: atleta che, partita dal nostro minivolley e giocando in tutte le categorie giovanili, è arrivata sul tetto del mondo.
“Nel festeggiare la nostra Giorgia ci congratuliamo con Marco Mencarelli, che come sempre ha saputo finalizzare nel modo migliore possibile la vitalità e la ricchezza del movimento giovanile femminile italiano, con il suo staff e con tutte le atlete neo campionesse mondiali.
Ma oltre che con i protagonisti diretti del grande successo desideriamo complimentarci con tutte le Società che hanno collaborato al progetto inviando le proprie atlete in tutte le fasi di selezione e di preparazione, in particolare con gli amici di Volleyrò, Orago e San Donà che da sempre condividono con noi la passione, la competenza, l’impegno e il lavoro quotidiano che fanno la differenza nell’attività giovanile.”