DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2001 – ACQUI VOLLEY

In Volley-Acqui 3-0 (25-16;25-14;25-13)

In Volley: Baiotto(1);D’errico;Parise(9);Miretti(8);Pratali(8);Stival(6);Rolando(6);Ariagno(5);Dall’Osto(3);Fradiante(1);Flueras;Alemanno
Cronaca:
Nell’ultima gioranta del girone regionale per accedere alla final four del 14 Maggio, Baiotto e compagne hanno affrontato l’Acqui, squadra che avevano già affrontato nella seconda fase regionale, vincendo 3-1.
Alle nostre ragazze bastava un punto per la matematica certezza di andare in final four, ma hanno fatto di meglio prendendo i tre punti mettendo in campo una pestazione totalmente diversa da quella di due giorni prima in serieC.
La partita è stata a senso unico, con Baiotto e comapagne a farla da padrone sin dall’inizio, imponendo subito il loro ritmo di gioco alle avvrsarie che non sono riuscite a tenere le alte percentuali in attacco e battuta delle nostre.
Le ragazze di Trinchero hanno così portato a casa tutti e tre i set in un’ora di gioco con i parziali di 16,14,13; non mettendo mai in discussione la qualificazione.
Ora per Baiotto e compagne ci sono due settimane per preparare la final four che si svolgerà domenica 14 con le semifinali a partire dal mattino, dove le nostre ragazze affronteranno il Balalilli gia affrontata più volte durante l’anno.

Leave a Reply