DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2001 – LA FOLGORE

In Volley-La Folgore 3-0 (25-14;25-22;25-14)

In Volley: Baiotto(5),D’errico,Miretti(15),Rolando(4),Stival(8),Parise(7),Pratali(3),Ariagno(7),Dall’Osto(10),Fradiante,Flueras,Alemanno
Cronaca:
Nell’attesa semifinale di ritorno andata in scena al PalaVolley di Chieri, Baiotto e compangne forti del 3-0 dell’andata hanno ottenuto un’altra netta vittoria contro la folgore che le ha così proiettate in finale.
Nel primo set sono subito le nostre ragazze a partire forte non lasciando spazi alle avversarie, che nulla hanno potuto contro una squadra che a tutti i costi voleva questa vittoria; le nostre si trovano così avanti prima sul 16-10 poi sul 21-10 per vincere il set ed avere la matematica certezza della finale con il parziale di 25-14.
Il secondo set vede ancora Baiotto e compagne portarsi avanti sul 16-8 ma qui causa diversi errori nostri, le avversarie rientrano in partita riportandosi sotto 21-18, ma le nostre, mantenendo il vantaggio fino a fine set, si portano sul 2-0.
La terza frazione è la fotocopia della prima, con le nostre che la fanno da padrone senza concedere mai il rientro alle avversarie, nonostante la loro partenza avanti per 5-8. Baiotto e comapagne rimontano ed infliggono alle avversarie un duro parziale che le vede perdere il set 25-14.
Nel complesso è stata una buona gara da parte di tutte le atlete che ora si concentreranno per la finale di domenica 19 a Volpiano contro la vincente dell’altra semifinale, che vede in vantaggio il Balalilli per 3-1 sull’UnionVolley.

Rispondi