DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2001 – LA FOLGORE

La Folgore-In Volley 3-0 (25-23;25-13;25-15)

In Volley.Baiotto(3),D’errico,Parise(5),Pratali(3),Miretti(9),Rolando(1),Stival(7),Ariagno(2),Dall’Osto(1),Fradiante,Flueras,Alemanno

Cronaca:
Nello scorso weekend Baiotto e compagne sono state impegnate nella difficle trasferta a San Mauro contro la Fologore, compagine che milita a metà classifica.
Nel primo set sono state le padrone di casa a partire subito forte, facendo valere attacchi punto forti e precisi insieme ad una ricezione delle nostrre non perfetta e più fallosa del solito. Le Folgorine si sono trovate così avanti prima 8-2 poi 21-9; ma qui sono le nostre ragazze scosse da una veemente reazione mettono in serie difficoltà le avversarie arrivando sino al 22-24, dove però un fortunato attacco ha permesso alle avversarie di chiudere il set a loro favore.
Nei restanti due set però le avversarie mantenuto invariato il ritmo di gioco dei primi punti del set iniziale, hanno portato a casa la partita per 3-0; una prova in cui, tolta la reazione del primo set, non è stata una all’altezza delle precedenti per Baiotto e compagne, chiamate al riscatto nella prossima giornata.

Leave a Reply