DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2001 – LASALLIANO

In Volley-Lasalliano 0-3 (21-25;20-25;14-25)

In Volley:Baiotto(3),D’errico,Parise(7),Miretti(9),Rolando(4),Stival(12),Pratali,Ariagno(5),Dall’Osto(2),Fradiante(4),Flueras(L),Alemanno(L)
Cronaca:
Nel weekend Baiotto e compagne sono state impegnate nel difficile turno casalingo contro il Lasalliano, squadra che milita a ridosso della zona playoff in quinta posizione, a soli due punti dalla seconda.
Il primo set ha visto partire le avversarie forte che si sono portate sul 5-8 sfruttando una serie di attacchi vincenti; Baiotto e compagne però non erano dell’idea di mollare e hanno risposto colpo su colpo mantendendo buone percentuali in ricezione e in attacco. Baiotto e compagne soono riuscite a ribaltare il risultato sul 16-15, ma le avversarie grazie anche ad un pò di esperienza, hanno ribalatato il risultato e hanno chiuso il set a loro favore con il risultato di 25-21.
La seconda fraazione ha visto le nostre ragazze partire subito forte e trovarsi avanti fini a metà set prima sul 8-5 poi sul 16-15, tenendo alte percentuali in ricezione e attacco. Le avverasie però hanno reagito riuscendo a recuperare il punteggio e a passarci sul 21-18 dove, Baiotto e comapgne non sono più state incisive come fino alla metà set in attacco; le avversarie hanno così potuto portare a casa anche la seconda frazione.
L’ultimo set ha visto di nuovo le nostre partire bene e tenere botta fino al 11-7 avversario, da qui in poi una serie di errori in ricezione, non più perfetta come prima e percentauli in attacco basse, hanno consentito alle avversarie di portare a casa anche la terza frazione.
Nel complesso, a parte l’ultima parte del terzo set è stata una buona prova da parte di tutte le ragazze, che saranno impegnate sabato prossimo nella difficile trasferta contro il Biella, seconda forza del campionato.

Leave a Reply