DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2005 – BALABOR

IMPRESA UNDER 12: E’ FINAL FOUR !
Circa un anno fa…
Ilaria sta cominciando ad imparare con Daniele, Alessandra e Beatrice non sono all’In Volley, Marta, Chiara S., Sara C., Sara M., Chiara D., Giorgia entrano per la prima volta in un palazzetto e conoscono quella “cosa rotonda”, Andrea studia volley da secondo a Federico, Giorgia studia se provare ad allenare, Germana studia… i muscoli e le articolazioni!
Chi l’avrebbe mai detto che un anno dopo questa “armata Brancaleone” sarebbe diventata una grande (anche se piccola come età) squadra di volley, anzi… Squadra di IN VOLLEY!
Ieri questo si è completato: bellissima vittoria 2-1 (2-0 poi terzo set ininfluente) a Lanzo contro il forte Balabor e qualificazione alla Final four provinciale.
Palazzetto caldissimo di tifo, molta tensione, poi due set simili: partenza a razzo delle locali e le ragazzine di Andrea (grande artefice della crescita di questo gruppo) che recuperano punto su punto e, chiudendo la seconda frazione, raggiungono un posto tra le prime quattro della provincia.
E adesso? La semifinale sarà proibitiva: andata e ritorno contro il Lingotto, squadra collaudata da due anni, che in questa stagione ha vinto tutti i tornei ai quali ha partecipato! Però… Sognare è sempre bello!

Balabor – Dall’Osto Trasporti In Volley 2005 1-2 (21-25, 19-25, 25-14)

Leave a Reply