IL …MURETTO…ANZI MURONE DI ALASSIO secondo giorno…

La bellissima alba di Alassio accoglie gli allenatori e un paio di gruppi atlete…non troppo riposati: infatti per alcuni è stata una nottata di ghiaccio ma …nulla ferma i nostri gruppi che si avviano presto versi i campi.. il solito “giro della Liguria”!
La partite si fanno sempre difficili (ricordiamo che tutte le nostre squadre giocano con atlete di uno/due anni più grandi) e logicamente aumentano le sconfitte…:

GRUPPO 2004 (under 16)
Le ragazze guidate da Marco e Flavia (col prezioso supporto esterno di Milena) superano 2-0 sia il Sanremo che il CUS Torino per poi arrendersi 0-2 al Volley Scrivia.
Ora ultimo incontro delle finali per il 19’ posto con un girone a tre contro El Gall

GRUPPO 2005 UNDER 16
Le ragazze guidate da Federico, Simone e Giorgia partono 2-0 con Fossano poi al pomeriggio si arenano ovviamente con il favorito Cuneo ed il forte Occimiano entrambe 0-2.
Sono comunque la migliore delle perdenti ed affronteranno il girone per il 5’ posto con Racconigi e nuovamente Occimiano

GRUPPO 2006 Under 14
Guidate da Daniele, Elisa e Claudia (con l’appoggio esterno di Maria) le ragazze vincono facile al mattino con Diano per poi fare una vera impresa il pomeriggio: sconfitta di misura col Val Chisone 2005 che permette però l’accesso alle semifinali.
La partita che vale la finale sarà proibitiva con la super favorita Libellula Bra 2005

GRUPPO 2007 under 13
Alessandra e Eleonora in panchina, Federico e Veronica dall’esterno, le ragazze hanno già fatto una gran cosa entrando fra le prime otto, per cui gli incontri con le forti 2006 di Parella, Libellula e Pavic non danno spazio , ma sarà una grande soddisfazione fare la finale 7’-8’ posto con le liguri del Camillo

E, per dimostrare quanto tutto siamo “sul pezzo”, dalle 6,30 di stamattina le 2006 si stanno allenando nella palestra dell’istituto! Come dice spesso Carlo…siamo tutti matti!

Per finire da tutte le ragazze allenatori ecc. presenti ad Alassio un enorme IN BOCCA AL LUPO alla nostra CAROLA GAMBA: ti rivogliamo presto in palestra!!

Altro …

Rispondi