IN VOLLEY PUNTOZERO 2005 QUINTO AL TORNEO TORRI DI VICENZA

A Vicenza IN VOLLEY conquista un quinto posto di grande prestigio in Under 14.
Trentadue squadre che, tranne pochissime eccezioni, includono il meglio del panorama italiano hanno dato vita a VICENZA ad una memorabile edizione del TORRI CHALLENGE, diventato ormai il torneo giovanile più qualificato d’Italia, secondo solo alle finali nazionali.
E , in questa tre giorni di pallavolo, IN VOLLEY ha figurato alla grande.


Partenza al rallentatore con il Vero Volley Monza con le biancoblu timorose e poco determinate (0-2), facile vittoria con l’Argentario Trento (2-0), poi il cambio di marcia: contro le Veneto del Clodia dentro/fuori per entrare nelle 16 ed è ottimo 2-0.
Negli ottavi gran partita piemontese contro il forte Libellula Bra : il 2-0 ( 25-13; 25-15) , è un vero capolavoro delle ragazze di Trinchero.
Peccato per la sconfitta di misura con il FRIENDS Roma (25-13; 16-25; 14-16) che porta alle finali 5’-8’. E qui altri due incontri di spessore di Aimone & C.: netto 2-0 nel derby col CUS Torino e chiusura con altro 2-0 (25-16; 25-21) che regala uno splendido quinto posto . Esperienza importante ad una settimana dalla final four regionale che questa domenica 28,aprile . a Mondovì , designerà la vincente del titolo regionale.
Al mattino semifinali:
IN VOLLEY – LILLIPUT
CUS TORINO – LIBELLULA
Al pomeriggio finale 3’ posto e poi finalissima che decreterà anche chi potrà giocare le finali nazionali.

IN VOLLEY PUNTOZERO 2095: Aimone, Piserchia, Batte, Bermond, Ghirardello, Nejrotti, Perfetto, Palumbo, Prekducaj, Rattalino, Savio, Gerbaudo.
All.: Trinchero Federico
Vice: Sala Simone
Team manager: Grosso Giorgia

Rispondi