Categoria: Home slider

IN VOLLEY BABBO NATALE … CI PORTA UNA NAZIONALE!

La conferma che aspettavamo con ansia è arrivata: dal 27 al 30 dicembre la NAZIONALE ITALIANA UNDER 16 FEMMINILE sarà nostra ospite per uno stage di preparazione in vista dei campionati europei di categoria, in collaborazione con il COMITATO REGIONALE FIPAV PIEMONTE.

Un evento unico per la pallavolo piemontese che permetterà ad atlete, tecnici, appassionati del volley della nostra, ma anche di altre società che vorranno approfittare della ghiotta occasione, di vedere da vicino il clima che si respira in queste selezioni che preparano le atlete che saranno… le EGONU del futuro…!
Continue reading “IN VOLLEY BABBO NATALE … CI PORTA UNA NAZIONALE!”

In Volley e gli Amici del Cuore

Nel dare seguito all’impegno di In Volley al sostegno della Prevenzione Cardiologica, informiamo che nel mese di Novembre, grazie all’Associazione Amici del Cuore Piemonte Onlus, sarà possibile eseguire un elettrocardiogramma gratuito nelle seguenti Farmacie dalle 8.30 alle 12.30
21 Novembre, Farm. Com. Via Amendola 6 , Chieri
23 Novembre, Farm. Com. Piazza Martiri 8, Villastellone
27 Novembre,Farm. Com. P.zza Duomo 2, Chieri
30 Novembre, Farm. Com. Strada Cambiano 123, Chieri

In Volley piange Sara Anzanello

A 38 anni è morta una delle atlete più rappresentative del volley italiano.

Una notizia arrivata improvvisa e che ha scosso tutto il mondo della pallavolo e le tante giocatrici che con lei hanno condiviso mille avventure in campo, da compagne e da avversarie.

La famiglia In Volley si raccoglie con un abbraccio intorno ai famigliari e alla Igor Novara per la scomparsa della grande Sara.

IN VOLLEY PUNTOZERO 2005 vince la YOUTH VOLLEY LEAGUE 2018

Non si poteva chiedere di più, infatti dopo aver conquistato il primo posto ed essersi aggiudicata quindi il titolo della categoria under 14, la squadra allenata dal tecnico Federico Trinchero ha visto premiate, da parte della giuria composta da tutti i tecnici delle squadre presenti, le proprie atlete Marta Aimone come miglior palleggio, Beatrice Perfetto come migliore attacco e Sonia Prekducaj come migliore giocatrice della categoria. In finale l’In Volley 2005 ha battuto per 2 a 0 il Cuneo Granda Volley.

In Volley e Chieri ’76 insieme per il minivolley

Riparte la stagione del minivolley per i bambini dai 6 ai 10 anni!

A settembre tutti a scuola, ma subito dopo la scuola tutti in palestra per fare sport, divertirsi e crescere insieme.

In Volley e Chieri ’76 si sono uniti per una super offerta sportiva che si estende da Cambiano a Chieri, passando per Riva di Chieri, Villanova d’Asti, Pino Torinese e Pecetto Torinese.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Conferenza stampa di Presentazione della II edizione YOUTH VOLLEY LEAGUE

Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 11:30, in Piazza Castello 165 a Torino, presso la Sala Stampa della Giunta Regionale, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Torneo Internazionale Volley Femminile U14 e U16 YOUTH VOLLEY LEAGUE.

Interverranno l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Giovanni Maria Ferraris, il Presidente FIPAV Piemonte Ezio Ferro, il Presidente Reale Mutua Fenera Chieri 76 Serie A1 Filippo Vergnano e il Presidente In Volley Carlo Tabusso.

Ospite d’eccezione Giulia Angelina, schiacciatrice del Reale Mutua Fenera Chieri 76.

Sorteggi del campionato di Serie D stagione 2018/19

IN VOLLEY GIOVANE…
“D” NUOVO PROTAGONISTA NEI REGIONALI

Con il sorteggio dei gironi effettuato stamattina nella riunione di presentazione della nuova stagione, riparte l’avventura dell’In Volley nei campionati regionali.
La società ha ritenuto di acquisire ancora la categoria per dare la possibilità alla giovanissima Under 16 dello staff Sciarrotta/Pavin/Ollino/Novara di compiere il miglior percorso in funzione della crescita delle atlete e del campionato Under 16.
In bocca al lupo all’IN VOLLEY PUNTOZERO!

In Volley 5° alla Girl League della Serie A con Fenera Chieri ’76

Si è conclusa Sabato l’ avventura alla Girl League 2018 per le Poggio In Volley Puntozero in rappresentanza del sodalizio tutto chierese con Fenera Chieri ’76 a Monza. Davanti al pubblico di casa della Candy Arena di Monza, sede della manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, e riservata alle squadre Under 16 dei Club di Serie A a trionfare nella Finalissima 1/2 posto sono state le ragazze del Vero Volley Saugella Monza di Carlo Mariotti e Maria Luisa Checchia. Alla prima partecipazione al torneo, le monzesi hanno centrato il successo finale grazie al 3-1 firmato ai danni della Pomì VBC Union Bremas Jesolo. Grandi emozioni al termine delle gare per la cerimonia di premiazione finale: oltre alla consegna delle medaglie e del trofeo finale, da parte del direttore generale del Consorzio Vero Volley, Ilaria Conciato, del vice presidente del Consorzio Vero Volley, Monica Re, e della centrale del Saugella Team Monza, Francesca Devetag, è stato assegnato anche il premio MVP, andato a Silvia Festinese, schiacciatrice e capitana della Vero Volley Saugella Monza.

Medaglia di bronzo per la Volley Art Toscana Il Bisonte, che nella finalina per il terzo e quarto posto ha avuto la meglio 2-0 (25-17, 25-15) sulla G.S. Focol Legnano. Nel gironcino per assegnare le posizioni dal 5° al 7° posto, confermati i posizionamenti della classifica: In Volley Fenera Chieri ’76 chiude al quinto grazie alle due vittorie ottenute su VTA Pieralisi Filottrano (25-16, 29-27) e Trentino Rosa Progetto Padeia 2-0 (25-19, 25-15), rispettivamente sesta e settima classificata.

In Volley Fenera Chieri ’76 che nei primi due giorni di gare di un girone unico ha incontrato Vero Volley Saugella Monza (0-2), Lardini Filottrano (2-0), poi Il Bisonte Firenze, Focol Legnano, Pomì Jesolo (0-2)infine Trentino Rosa (2-0).

Il coach Daniele Sciarrotta: “In Volley ha concluso con un ottimo 5° posto la Girl League 2018, torneo di altissimo livello riservato alle Under 16 dei settori giovanili dei club italiani di Serie A”. Continua: “è stata una bella esperienza, una manifestazione che ci ha permesso di confrontarci esprimendo un ottimo gioco, una pallavolo finalmente più evoluta, grazie ad una maggiore solidità in tutti i settori del campo ed in tutti i ruoli”.

In Volley Fenera Chieri ’76: Gamba (k), Fradiante, Burzio E, Burzio C (L), Bongiorno, Ruggiero, Nicchio, Ollino, Busso, Matonja, Pratali, Agnese Lurgo (in prestito dal Volley San Paolo). All.: Sciarrotta, vice.: Sala