Categoria: Home slider

Under 14 Finale territoriale: campionesse provinciali!!!

Le biancoblu under 14 conquistano il secondo titolo provinciale consecutivo, il 53° titolo provinciale per l’In Volley. Le ragazze dell’In Volley Puntozero 2005 in finale sconfiggono il CUS Torino Volley per 3-0 (25-23; 25-19; 25-16).
Al terzo posto Lilli Azzurra che ha la meglio sul Pagliano & Scaglia (Lingotto) al quinto set per 3-2 (23-25; 25-20; 25-21; 14-25; 15 13).
Complimenti a tutta la squadra, a Marta per il premio di migliore palleggio, a Palu per il premio di migliore giocatrice e a Federico e al suo staff. Avanti così!

Continue reading “Under 14 Finale territoriale: campionesse provinciali!!!”

IN VOLLEY SUMMER CAMP 2019

Dal prossimo weekend iniziano le iscrizioni al SUMMER CAMP 2019.
Sabato 23 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 18,00 si raccoglieranno le ISCRIZIONI presso il PALAWOJTYLA di via Campi Rotondi a CAMBIANO.
Ricordiamo che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo previsto per ogni settimana.

8° Memorial Campesan: In Volley Puntozero 2003 ci sarà!

Dal 26 al 27 gennaio In Volley Puntozero 2003 parteciperà al tradizionale Memorial Campesan, il prestigioso torneo Under 16 che si svolge ad Abano e a Montegrotto, in provincia di Padova, e giunto alla sua ottava edizione.

Ci saranno 24 squadre fra le migliori formazioni d’Italia, compresa la selezione nazionale Under 16 fra le cui fila ci sarà anche la nostra Virginia Adriano. Complimenti Virgi!!!

Per saperne di più clicca qui

IN VOLLEY: che fine 2018 … da NAZIONALE!

Quattro giorni intensi, faticosi, impegnativi, in una sola parola…bellissimi!

E’ finita l’esperienza pallavolistica forse più importante per l’In Volley: il Palawojtyla è stato un punto di riferimento per il volley nazionale, con 18 talenti Under 16 guidati da uno staff simpatico e di alto livello che ha permesso ai nostri allenatori più o meno giovani di apprendere cose nuove ed alle nostre atlete di vedere da vicino la pallavolo di alto livello, un po’ il sogno di tutte le nostre ragazzine che sudano ogni giorno in palestra.

Continue reading “IN VOLLEY: che fine 2018 … da NAZIONALE!”

IN VOLLEY PUNTOZERO 2005 vince la YOUTH VOLLEY LEAGUE 2018

Non si poteva chiedere di più, infatti dopo aver conquistato il primo posto ed essersi aggiudicata quindi il titolo della categoria under 14, la squadra allenata dal tecnico Federico Trinchero ha visto premiate, da parte della giuria composta da tutti i tecnici delle squadre presenti, le proprie atlete Marta Aimone come miglior palleggio, Beatrice Perfetto come migliore attacco e Sonia Prekducaj come migliore giocatrice della categoria. In finale l’In Volley 2005 ha battuto per 2 a 0 il Cuneo Granda Volley.

In Volley e Chieri ’76 insieme per il minivolley

Riparte la stagione del minivolley per i bambini dai 6 ai 10 anni!

A settembre tutti a scuola, ma subito dopo la scuola tutti in palestra per fare sport, divertirsi e crescere insieme.

In Volley e Chieri ’76 si sono uniti per una super offerta sportiva che si estende da Cambiano a Chieri, passando per Riva di Chieri, Villanova d’Asti, Pino Torinese e Pecetto Torinese.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Conferenza stampa di Presentazione della II edizione YOUTH VOLLEY LEAGUE

Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 11:30, in Piazza Castello 165 a Torino, presso la Sala Stampa della Giunta Regionale, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Torneo Internazionale Volley Femminile U14 e U16 YOUTH VOLLEY LEAGUE.

Interverranno l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Giovanni Maria Ferraris, il Presidente FIPAV Piemonte Ezio Ferro, il Presidente Reale Mutua Fenera Chieri 76 Serie A1 Filippo Vergnano e il Presidente In Volley Carlo Tabusso.

Ospite d’eccezione Giulia Angelina, schiacciatrice del Reale Mutua Fenera Chieri 76.

Sorteggi del campionato di Serie D stagione 2018/19

IN VOLLEY GIOVANE…
“D” NUOVO PROTAGONISTA NEI REGIONALI

Con il sorteggio dei gironi effettuato stamattina nella riunione di presentazione della nuova stagione, riparte l’avventura dell’In Volley nei campionati regionali.
La società ha ritenuto di acquisire ancora la categoria per dare la possibilità alla giovanissima Under 16 dello staff Sciarrotta/Pavin/Ollino/Novara di compiere il miglior percorso in funzione della crescita delle atlete e del campionato Under 16.
In bocca al lupo all’IN VOLLEY PUNTOZERO!

In Volley 5° alla Girl League della Serie A con Fenera Chieri ’76

Si è conclusa Sabato l’ avventura alla Girl League 2018 per le Poggio In Volley Puntozero in rappresentanza del sodalizio tutto chierese con Fenera Chieri ’76 a Monza. Davanti al pubblico di casa della Candy Arena di Monza, sede della manifestazione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, e riservata alle squadre Under 16 dei Club di Serie A a trionfare nella Finalissima 1/2 posto sono state le ragazze del Vero Volley Saugella Monza di Carlo Mariotti e Maria Luisa Checchia. Alla prima partecipazione al torneo, le monzesi hanno centrato il successo finale grazie al 3-1 firmato ai danni della Pomì VBC Union Bremas Jesolo. Grandi emozioni al termine delle gare per la cerimonia di premiazione finale: oltre alla consegna delle medaglie e del trofeo finale, da parte del direttore generale del Consorzio Vero Volley, Ilaria Conciato, del vice presidente del Consorzio Vero Volley, Monica Re, e della centrale del Saugella Team Monza, Francesca Devetag, è stato assegnato anche il premio MVP, andato a Silvia Festinese, schiacciatrice e capitana della Vero Volley Saugella Monza.

Medaglia di bronzo per la Volley Art Toscana Il Bisonte, che nella finalina per il terzo e quarto posto ha avuto la meglio 2-0 (25-17, 25-15) sulla G.S. Focol Legnano. Nel gironcino per assegnare le posizioni dal 5° al 7° posto, confermati i posizionamenti della classifica: In Volley Fenera Chieri ’76 chiude al quinto grazie alle due vittorie ottenute su VTA Pieralisi Filottrano (25-16, 29-27) e Trentino Rosa Progetto Padeia 2-0 (25-19, 25-15), rispettivamente sesta e settima classificata.

In Volley Fenera Chieri ’76 che nei primi due giorni di gare di un girone unico ha incontrato Vero Volley Saugella Monza (0-2), Lardini Filottrano (2-0), poi Il Bisonte Firenze, Focol Legnano, Pomì Jesolo (0-2)infine Trentino Rosa (2-0).

Il coach Daniele Sciarrotta: “In Volley ha concluso con un ottimo 5° posto la Girl League 2018, torneo di altissimo livello riservato alle Under 16 dei settori giovanili dei club italiani di Serie A”. Continua: “è stata una bella esperienza, una manifestazione che ci ha permesso di confrontarci esprimendo un ottimo gioco, una pallavolo finalmente più evoluta, grazie ad una maggiore solidità in tutti i settori del campo ed in tutti i ruoli”.

In Volley Fenera Chieri ’76: Gamba (k), Fradiante, Burzio E, Burzio C (L), Bongiorno, Ruggiero, Nicchio, Ollino, Busso, Matonja, Pratali, Agnese Lurgo (in prestito dal Volley San Paolo). All.: Sciarrotta, vice.: Sala

Fenera Chieri ’76 alla Girl League con In Volley

La Lega Pallavolo Serie A Femminile torna a guardare ai settori giovanili e organizza la Girl League, la Serie A dei giovani talenti.

Il torneo è riservato alla categoria Under 16 femminile e vedrà sfidarsi otto squadre dei settori giovanili dei club di serie A1 e A2, tra cui il Fenera Chieri ’76. Si terrà alla Candy Arena di Monza dal 29 al 31 marzo.

La squadra biancoblù che partecipa alla Girl League poggia sull’esperienza e sul lavoro del consorzio In Alto col Chieri ’76. Si tratta infatti del gruppo di ragazze che sta rappresentando l’In Volley nei campionati regionali piemontesi di Serie D e Under 16. Oltre che dal loro allenatore Daniele Sciarrotta, nell’occasione verranno guidate in panchina anche da Luca Secchi, coach della prima squadra del Fenera Chieri ’76.

 

La collaborazione tra Fenera Chieri ’76 e In Volley non è certo cosa nuova, ma la partecipazione congiunta a questo prestigioso torneo vuole essere una sorta di anticipazione rispetto ad un passo decisivo, che si pensa di fare nella prossima stagione.

I dirigenti delle due società stanno, infatti, lavorando a un progetto di unificazione dei settori giovanili, in modo da creare forte sinergia a livello tecnico tra la prima squadra e l’intera filiera dell’attività giovanile: in altre parole, un solo vivaio in cui ci sia spazio per tutte le ragazze che desiderano imparare a giocare bene a pallavolo tramite un lavoro tecnico qualificato e ben organizzato. Obiettivi? Consentire al maggior numero di ragazze possibile l’accesso qualificato al mondo del volley e, tramite anche un attento lavoro di ricerca e valorizzazione dei talenti sul territorio, fornire linfa alla nostra serie A.

 

Nell’attesa che il progetto a cui il Fenera Chieri ’76 e l’In Volley stanno lavorando prenda forma, non resta dunque che gustarsi la Girl League. Un appuntamento di grande emozione che lasciamo alle parole di tre suoi protagonisti.

 

Luca Secchi (allenatore): «La Girl League sarà una bella festa e soprattutto un’occasione di crescita e confronto. Ci aiuterà a capire la qualità del lavoro fatto e cercare ulteriori spunti di miglioramento».

 

Daniele Sciarrotta (allenatore): «Il ritorno della Girl League è straordinariamente positivo. Per noi è parte essenziale di un processo che mira alla formazione delle future protagoniste del volley piemontese e nazionale. In quest’ottica, il confronto con le migliori realtà italiane non potrà che essere foriero di nuovi stimoli ed entusiasmo per tutto l’ambiente».

 

Carola Gamba (capitano): «Sono pronta a dare tutta me stessa per orgoglio personale ma soprattutto per la mia squadra. Ci stiamo impegnando al massimo per riuscire nel nostro intento e non abbiamo intenzione di mollare proprio adesso! Questa è un’esperienza che le atlete dell’In Volley non hanno mai fatto e per noi deve essere il punto di partenza di un percorso importante. Siamo migliorate molto da inizio anno e sono certa che la Girl League ci aiuterà a migliorare ulteriormente. Sicuramente anche le nostre avversarie la penseranno allo stesso modo, quindi andremo a Monza con ancor più determinazione per provare a conquistare questo titolo… e non importerà se alla fine avremo vinto o perso: ciò che conterà sarà che ce l’avremo messa tutta con la testa e con il cuore. Forza Chieri!».

 

In Volley sempre più SOCIAL

L’ In Volley è ovunque!

Ci trovi su Facebook alla pagina In Volley Chieri – Cambiano.

Sempre su Facebook troverai le pagine dedicata al nostro torneo: Easter Cup – Memorial Casali dove potrai seguire da vicino tutte le fasi del torneo, con aggiornamento dei risultati in diretta,

e inoltre la pagina dedicata al Summer Camp: In Volley SummerCamp

Ci trovi anche su Instagram alla pagina@involley

Sul canale YouTube in-volley

E su twitter come @in_volley

VIENI ANCHE TU A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA 

IN VOLLEY !