Categoria: News

Tutto pronto per il SUMMER CAMP IN VOLLEY PIEMONTE 2019!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna anche quest’estate il SUMMER CAMP IN VOLLEY PIEMONTE 2019 E ALLORA… domani si parte per Marina di Ravenna, all’insegna di sole, mare, giochi e tanta pallavolo!
Nel corso del soggiorno le ragazze iscritte avranno modo di svolgere allenamenti in palestra ed in spiaggia, sotto la guida tecnica di uno staff di altissimo livello: il coach Federico TRINCHERO si avvarrà di ben dieci collaboratori di livello, insieme a ILARIA FASANO ex giocatrice IN VOLLEY e attualmente atleta di alto livello nel BEACH VOLLEY nazionale.
L’insieme delle attività, pensate e proposte dallo staff, aiuteranno le ragazze a perfezionare le proprie qualità tecnico-sportive, stimolando le doti personali per metterle a disposizione della squadra, accrescendo la socialità e la capacità di vivere, giocare e divertirsi in gruppo.

AGNESE RUGGIERO sale…in serie C a Savigliano !

La nostra AGNESE RUGGIERO, finito il ciclo dell’Under 16 nell’IN VOLLEY, trova una sistemazione di ottimo livello in prestito al VBC SAVIGLIANO, squadra che disputerà la serie C con un gruppo giovane oltre all’under 18 in una società da alcuni anni protagonista a livello regionale nella categoria.
Questo il suo primo commento: “Sono molto contenta di essere qui, dell’opportunità che Savigliano mi può dare, non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e spero di migliorare tanto!
Ad AGNESE un grande IN BOCCA AL LUPO per questa nuova esperienza!

Torna a Casa … In Volley!

Una stagione fantastica, movimento in crescita, risultati esaltanti…cosa manca all’IN VOLLEY?
Beh, una casa ma…non serve un mutuo! Perché basta la volontà di tanti volontari: il Presidente che mette a disposizione i locali, molti aiutanti che “sbaraccano”, gli sponsor che… funzionano, la Ditta IANNECE che… lavora senza pausa, qualche mamma disponibile ad abbellire le stanze e…voila’…CASA IN VOLLEY: sala riunioni e ufficio con tanti ricordi , coppe , foto che non dovranno però far pensare al passato ma al futuro, perché le vittorie più belle… sono quelle che devono ancora venire!

Festa In Volley!

Grande festa per celebrare i successi di questa stagione!
Il programma sarà il seguente:
– alle ore 15,00 al Palawojtyla prestigiosa amichevole tra IN VOLLEY 2004/2005 e la Selezione Regionale Olandese di Groningen che sta soggiornato da noi questa settimana;
– alle ore 18,00 in Via Palestrino 11 a Cambiano (vicino alla palestra solare) ci sarà l’inaugurazione della Casa In Volley;
– a seguire (dalle 19,00 circa) tutti al Palawojtyla per la premiazione dei protagonisti della stagione, una cena a buffet e finale con torneo di Puntozero Attack aperto a tutti.
Forza In Volley!

Cristina Bongiorno difenderà i colori del Piemonte!

Dopo mesi di allenamenti sono arrivate finalmente le convocazioni per le KINDERIADI – TROFEO DELLE REGIONI.
Nel gruppo guidato da mister Colombo sarà presente (e sicuramente protagonista) la nostra Cristina Bongiorno.
Purtroppo non sarà nel gruppo Virginia Adriano, anch’essa sempre nella squadra regionale, ma ancora non completamente recuperata da un infortunio.
A CRISTINA UN ENORME IN BOCCA AL LUPO DA TUTTO L’IN VOLLEY E…FORZA PIEMONTE!

Dall’Olanda … all’In Volley!

La stagione ufficiale è finita ma le attività dell’IN VOLLEY non si fermano mai!
In attesa della Festa di sabato, ecco un modo per … uscire dai soliti confini.
Ieri è arrivata a CAMBIANO per uno stage che durerà fino a Martedì la SELEZIONE REGIONALE UNDER 16 DI GRONINGEN (Olanda).
Le “fisicate” ragazze dei Paesi Bassi alterneranno allenamenti al Palawojtyla ad amichevoli:
– oggi al PALAFENERA contro l’under 18 del Fenera
– domani a Pasta di Rivalta contro la Under 16 dell’Unionvolley
– sabato alle 15,00 al Palawojtyla contro l’Under 16 IN VOLLEY
Un caloroso benvenuto alle amiche olandesi ed a tutto il loro staff!

Gran Galà del Volley 2019

Questa sera alle ore 20,00, IN VOLLEY protagonista nel tradizionale appuntamento del Galà del Volley, celebrazione delle eccellenze sportive della pallavolo torinese.
Saranno premiate:
Categoria U11F (3vs3) – In Volley Chieri-Cambiano 2° Classificata Territoriale
Categoria U12F – In Volley Chieri-Cambiano 1° Classificata Campione Territoriale
Categoria U13F – In Volley Chieri-Cambiano 1° Classificata Campione Territoriale, 1° Classificata Campione Regionale
Categoria U14F – In Volley Chieri-Cambiano 1° Classificata Campione Territoriale, 1° Classificata Campione Regionale, 5° Classificata Campionato Nazionale
SELEZIONE Territoriale Under 14 – 1° Classificata Kinderiadi Trofeo dei Territori
Siete tutti invitati al Centro Congressi Santo Volto di Via Borgaro 1 a Torino!

In Volley sempre più in alto!!!

Sabato 8 giugno 2019 – VISITA AL GRATTACIELO INTESA SANPAOLO
Anche l’IN VOLLEY sarà protagonista con le sue atlete nell’iniziativa di Open House Torino associazione che fa parte del network Open House Worldwide, organizzazione internazionale con sede centrale a Londra, che apre al pubblico strutture architettoniche normalmente non visitabili o con accesso limitato.
Tra le più importanti/innovative architetture del capoluogo piemontese primeggia il Grattacielo di Intesa Sanpaolo, che ci ospiterà per una visita guidata, in un percorso che comprende l’Auditorium, la serra bioclimatica e la vista sulla città e sulle montagne.

Under 13 Regionale: campionesse!

Le biancoblu conquistano il 35′ titolo regionale battendo in semifinale il Vega Occhiali Rosaltiora (Verbania) per 3-1 (21-25; 25-14;25-20;25-13) e in finale il Libellula Bra per 3-0 (25-21;25-17; 25-19).
A tutta la squadra e a Sciarrotta e al suo staff i complimenti di tutta la società!
Brave ragazze e FORZA IN VOLLEY!!!

Finale Provinciale Under 11: medaglia d’argento!

Termina con una bella medaglia d’argento l’avventura della nostra Under 11.
Si, qualche lacrimuccia scappa alla fine ma le favorite avversarie del Parella meritano anche in virtù di un gioco un po’ particolare allenato per l’occasione, mentre le nostre durante la stagione hanno sempre privilegiato Under 12 e Under 14…
Bella festa finale e a tutte in bocca al lupo per la … pallavolo dei grandi!