Categoria: Partite

CHALLENGE TORRI VICENZA: peccato… solo sfiorata la semifinale…

Giornata dalle mille emozioni quella dell’IN VOLLEY 2005, che si riabilita alla grande dopo una prima giornata difficile.
L’impresa con il Libellula negli ottavi è molto importante, ma anche nei quarti le ragazze di Trinchero non mollano la presa: partitissima contro il Volley FRIENDS di Roma (la seconda squadra laziale per livello tecnico) con primo set di gran livello, seguito dalla scontata reazione avversaria è da un tiebreck tiratissimo che di misura favorisce le romane non senza qualche recriminazione.
Domani semifinalive finali per i posti dal quinto all’ottavo per puntare comunque ad un risultato di prestigio :
Ore 9,30 semifinale con il CUS Torino: un derby molto interessante visto che anche il CUS sarà in final four la prossima settimana: ancora uno sforzo ragazze!

In Volley Under 14 a Vicenza al Challenge Città di Torri

Parte domani mattina , giovedì, il gruppo guidato da Federico Trinchero (con Simone Sala e Giorgia Grosso) alla volta di Vicenza per un appuntamento di altissimo livello.
Tra le 32 squadre iscritte al CHALLENGE TORRI ci sono infatti alcune delle favorite per lo scudetto… VOLLEYRO’, SAN DONÀ’, PRO PATRIA MILANO tanto per citarne alcune.
Per AIMONE & C. un Test validissimo in vista della Final four regionale del 28 aprile.

Per seguire i risultati clicca qui.

Easter Cup

Trofeo “DESA” Memorial Giovanna e Roberto Casali Under 13 e Under 12

Venerdì 19 aprile e sabato 20 aprile nelle nostre palestre due giorni di volley divertente e di alto livello per le categorie più “giovani”.

Al PALAFENERA , PALAWOJTYLA, PALAPININFARINA, PALESTRA SOLARE, PALESTRA DI BALDISSERO T.SE si sfideranno formazioni piemontesi, liguri e lombarde per conquistare nelle due categorie il trofeo DESA (uno degli sponsor dell’IN Volley) MEMORIAL GIOVANNA E ROBERTO CASALI, due grandi personaggi che hanno contribuito a portare in alto la pallavolo a Cambiano.

Conclusione alla grande sabato pomeriggio al PALAFENERA di CHIERI con le finali e la premiazione …

Leggi altro

E sono 12 !!!…… le Final Four consecutive dell’IN VOLLEY…

Il 3-0 con cui In Volley Puntozero 2005 batte il Lingotto significa un altro record: per la 12’ volta consecutiva la nostra società si qualifica per la FINAL FOUR REGIONALE in Under 14!

Continue reading “E sono 12 !!!…… le Final Four consecutive dell’IN VOLLEY…”

Under 14 Regionale girone A: terzo e ultimo turno, vittoria in casa contro Pagliano & scaglia Ling8 per 3-0

Risultato finale : 3-0 (25-17; 26-24; 25-20)

In Volley Puntozero 2005: Nejrotti, Gerbaudo, Ghirardello, Palumbo 11, Perfetto 15, Piserchia, Batte 12, Prekducaj 2, Rattalino 4, Aimone 5, Savio, Bermond 14.
All.: Trinchero
Vice: Sala S.
Team manager: Grosso Giorgia

Continue reading “Under 14 Regionale girone A: terzo e ultimo turno, vittoria in casa contro Pagliano & scaglia Ling8 per 3-0”

Under 16 Classificazione 9′-15′: vittoria in casa contro PGS La Folgore Royal Battery per 3-0

Risultato finale: 3 0 (25-21; 25-18; 26-24)

In Volley Puntozero 2003: Burzio(lib.), Adriano, Barbieri (lib.), Bettale, Bongiorno, Busso, Gamba, Lurgo, Ollino, Ruggiero, Russo.
All.: Pavin Andrea
Team manager: Novara Andrea

Continue reading “Under 16 Classificazione 9′-15′: vittoria in casa contro PGS La Folgore Royal Battery per 3-0”

Serie D Regionale girone B: sconfitta in trasferta contro Volley Villafranca per 3-0

Risultato finale: 3-2 (20-25; 25-12; 21-25; 25-20; 15-9)

In Volley Puntozero 2003: Ollino 16, Adriano 15, Lurgo 8, Ruggiero 5, Burzio 2, Russo 2, Busso 1, Bongiorno, Bertero, Bettale, Barbieri (lib.), Gamba (lib.)
All.: Sciarrotta
Vice: Pavin
Team manager: Novara

Continue reading “Serie D Regionale girone B: sconfitta in trasferta contro Volley Villafranca per 3-0”

CHALLENGE TORRI VICENZA: Peccato… solo sfiorata la semifinale…

Giornata dalle mille emozioni quella dell’IN VOLLEY 2005, che si riabilita alla grande dopo una prima giornata difficile.
L’impresa con il Libellula negli ottavi è molto importante, ma anche nei quarti le ragazze di Trinchero non mollano la presa: partitissima contro il Volley FRIENDS di Roma (la seconda squadra laziale per livello tecnico) con primo set di gran livello, seguito dalla scontata reazione avversaria e da un tiebreck tiratissimo che di misura favorisce le romane non senza qualche recriminazione.
Domani semifinaline finali per i posti dal quinto all’ottavo per puntare comunque ad un risultato di prestigio.
Ore 9,30 semifinale con il CUS Torino, un derby molto interessante visto che anche il CUS sarà in final four la prossima settimana: ancora uno sforzo ragazze!

Under 13 Finale Territoriale: campionesse provinciali!!!

Al PALAFENERA di Chieri le biancoblu si aggiudicano la finale contro il Balamunt e conquistano il 54′ titolo provinciale.

Risultato finale: 3-2 (25-18;22-25;25-16;20-25;16-14)

In Volley Puntozero 2006: Buffone 29, Regen 5, Prekducaj 28, Casale, Vighetto 7, Ferro, Rista, Montaldi 15, Gambino, Maggio, Molino 11, Martorana, Signori.
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
Team manager: Bevilacqua

Continue reading “Under 13 Finale Territoriale: campionesse provinciali!!!”