Partite del Weekend del 11-12 Ottobre

Weekend con poche partite disputate e solo amichevoli in attesa di entrare nel vivo con l'inizio dei campionati.

 

La B1/Under18 ha fatto venerdì un test amichevole con il CUS Collegno Torino, con una prestazione in crescita rispetto l'ultima uscita contro l'Albenga.

Il prossimo appuntamento sarà con la prima di campionato, sabato 18 Ottobre ore 21.00 contro l'Albese con Cassano in casa loro. Squadra esperta e di categoria, sarà durissima uscire con qualche punto da quel campo, ma non abbiamo nulla da perdere e andremo a giocarcela a viso aperto.

In Under18 siamo ancora in attesa che vengano pubblicati i gironi e i calendari, ma non dovrebbe mancare molto.

 

Stesso discorso per la Serie D/Under14/Under16. Sabato è stata fatta solo un'amichevole per l'Under14, vinta 3-0 contro il Savigliano, poi sono stati fatti altri 2 set aggiuntivi con tanti esperimenti e persi di misura, ma ci sono state tante indicazioni positive per gli allenatori.

 

Il prossimo weekend sarà subito in salita: in serie D l'esordio sarà in casa dell'Acqui Volley alle ore 17.30, squadra interamente Under16 ed attrezzata per puntare a vincere il titolo Regionale(ad inizio anno hanno vinto il Perbacco Volley battendo 2-0 la forte Trecate). Inizia anche l'Under16 domenica mattina ore 10.30, questa volta in casa della Folgore, squadra attrezzata per ben figurare sia in provincia, ma anche in regione, soprattutto se consideriamo che gran parte delle giocatrici sono ex-InVolley.

 

In entrambi i casi, vista la nostra giovanissima età, ottenere punti sarà davvero difficile, puntiamo però a confermare i progressi visti nelle ultime uscite di Coppa Piemonte e, come avvenuto lì, se ci sarà l'occasione ci faremo trovare pronti per portare a casa qualche set.

 

Mercoledì 22 Ottobre inizia anche il Campionato Under14, in casa del Testona alle ore 20.45.

 

L'under12/Under13 inizia il campionato di Under14 domenica 19 Ottobre  fuori casa contro il Lasalliano Sangip alle ore 18.00. Anche qui, come nelle squadre più grandi, l'obiettivo principale è quello di fare esperienza e mettere in campo quanto provato in allenamento, se poi ci sarà l'opportunità di portare a casa qualcosa non ci tireremo certo indietro.

 

Mercoledì 22 Ottobre parte anche il Campionato Under13 di Eccellenza,  ore 20.00 a Cambiano contro lo Sporting Parella Bianca.

 

Infine anche l'Under11 del 2004 inizia il campionato di Under13, domenica mattina sarà a far visita al Testona Arancio(con tutte atlete del 2003) con inizio gara ore 11.00.