Poggio In Volley PuntoZero vs Union Volley

Under 14 eccellenza
Poggio In Volley Puntozero – Unionvolley: 2-3
(23-25;20-25;25-14;25-17;16-18

Poggio In Volley Puntozero: Rinaldi (cap.) (7), Pistis (6), Gramaglia, De Palo (3), Barbieri (5), Bongiorno (20), Zuccarello (12), Palumbo (4), Prekducaj (8), Perfetto (7), Cavicchia.
All.: Trinchero vice: Barison
Team manager: Grosso Giorgia

Big Match nel girone di eccellenza Under 14 al Palawojtyla: si affrontano In Volley e Unionvolley, due sicure protagoniste della stagione. La sconfitta, netta nel risultato ma non nel gioco, della settimana precedente a Settimo lascia un po’ di ruggine tra le biancoblu: la squadra parte male, rimonta con decisione ma è superata allo sprint dalle avversarie; secondo set ancora dimesso per le locali che vanno sotto 0-2.
A questo punto il coach Trinchero con qualche aggiustamento trova il giusto amalgama e la squadra cresce alla grande guadagnandosi il tie-break.
L’ultimo set è molto bello e combattuto ma al fotofinish hanno la meglio le pinerolesi, lasciando però la convinzione che l’In Volley è competitivo ad alti livelli.
Sabato, alle ore 15,00 al Palafenera, grande occasione per una pronta rivincita anche nei risultati contro quel Balabor che lo scorso anno ha spesso messo in difficoltà la nostra squadra.

Rispondi