Prima Divisione Arancione: vittoria per 1 a 3 fuori casa

 
Pen’ultima partita della Regoular Season della Prima Divisione Arancione.
 
La trasferta in casa delle torinesi inizia bene: imponiamo il nostro gioco e le avversarie patiscono questa situazione.
Nel Primo set sull’8-3 tempo per le torinesi, quando si riprende a giocare e incrementiamo il vantaggio fino a che costringiamo l’Ottica a usufruire del loro secondo tempo. Sul 17-12 per noi, doppio cambio tra le nostre file, fuori Ire e Ari e dentro Rebe e Caro.
Perdiamo palla, le avversarie guadagnano qualche punto ma non basta, andiamo a vincere il set 25-19.
Secondo set, con le avversarie che hanno qualcosa in più di noi, ci sono sempre avanti di qualche punto cosicchè cominciano ad incrementare il loro vantaggio. Sul 18-11 per le padrone di casa, ultimo tempo chiesto da Roby, strigliatina, riprendiamo a giocare ma niente da fare, non riusciamo a trovare la concentrazione necessaria per rimontare. Perdiamo il set 21-25.
Terza frazione di gioco in parità fino al 6 pari, poi ingraniamo la marcia giusta e punto dopo punto il vantaggio aumenta. 11-6 per noi e le avversarie interrompono il gioco, al rientro ci facciamo rimontare tutto il vantaggio accumulato fino a quel momento; riconquistiamo palla e punto dopo punto riusciamo ad arrivare alla conquista del terzo set: 25-19.
Inizio di quarto set in nostro favore, sul 5-0 per noi interruzione di gioco per le avversarie, rientriamo in campo e riescono a recuperare qualche punto. Cominciamo a giocare e i risultati si vedono, sul 17-12 per noi, ultimo tempo per l’Ottica, cominciano a crederci e riescono a metterci indifficoltà, soffriamo ma stringendo i denti riusciamo a far nostro anche questo set. Termina 28-26.
 
Qualche errore di troppo in ricezione e nel servizio, ma sostanzialmente si è giocata una buona partita, e quel che più conta è aver portato a casa i 3 punti.
Vinciamo la partita 3-1
 
 
 
Ottica Barra Torino – In Volley Arancione   1 – 3
(19/25 – 25/21 – 19/25 – 26/28)
 
InVolley Arancione: Bosco C., Burzio E., Crespan G., Dalla Pria A., Gallina A., Gaspardo Moro M., Morando R., Pignata I.,Tabasso S., Tirone E., Tirone G., Lagna F., Lovisolo F.
Allenatore: Roberto Moschini
Dirigente: G. Dalla Pria