Prima divisione Azzurra: InVolley torna a vincere.

Dopo due sconfitte consecutive l’InVolley in prima divisione azzurra torna a vincere e lo fa in maniera netta e convincente.
Troppo il divario tecnico fra le due squadre, dopo pochi scambi di studio prendiamo subito il comando della partita e lo manteniamo fino a fine gara, stando comunque attente su ogni pallone.
Con il risultato mai in discussione è stato dato ampio spazio a tutte e 12 le giocatrici e si è potuto provare qualche colpo nuovo in vista delle partite successive.

Claudio a fine gara: "Veniamo da un periodo dove si è costruito molto ma concretizzato poco o nulla, il rischio stasera era di affrontare la gara demoralizzate o comunque non al top della condizione mentale. Così per fortuna non è stato e sono contento per come hanno disputato la gara tutte e 12 le atlete convocate, con il giusto atteggiamento per tutta la partita. "

Intanto il Carmagnola blocca in casa il Kolbe(3-0), rilanciandoci così al terzo posto insieme proprio al Kolbe e al Casati, vittorioso sul Pinerolo.
E proprio il Pinerolo sarà la nostra prossima avversaria venerdì 13 febbraio alle ore 20.45, palestra Solare.

Susasport – InVolley
                                    ( 9-25, 12-25, 10-25 )

Bombonati M.(3), Casagrande S.(7), Cavaglià E. (7), Cicchiello F. (2), Curiazio A. (2), Dughera C. (7), Gaspardo Moro C.(5), Grattarola M.(0), Piromalli S. (5), Rizzo F. (7), Santin S.(2), Vergnano A.(L)

Allenatore : Claudio Feyles
Dirigente : Maura Magnaghi