Serie D Regionale girone B: sconfitta in trasferta contro Volley Villafranca per 3-0

Risultato finale: 3-2 (20-25; 25-12; 21-25; 25-20; 15-9)

In Volley Puntozero 2003: Ollino 16, Adriano 15, Lurgo 8, Ruggiero 5, Burzio 2, Russo 2, Busso 1, Bongiorno, Bertero, Bettale, Barbieri (lib.), Gamba (lib.)
All.: Sciarrotta
Vice: Pavin
Team manager: Novara

Seppur in formazione rimaneggiata a causa di alcune indisponibilità, con Burzio nel ruolo di schiacciatrice, le giovani bianco-blu confermano con una buona prestazione di poter reggere e competere a questi livelli ed in questa categoria.
Oltre a capitan Ollino, che nelle ultime partite ha trovato continuità, da sottolineare la prova magistrale in regia di Ruggiero che, seppur claudicante per un risentimento alla caviglia, sfodera una prestazione di livello assoluto: attenta e precisa, spesso mette le proprie schiacciatrici nelle condizioni di attaccare con muro a uno.
Strabiliante la partita di Virginia Adriano, rientrata dopo 3 settimane di stop a causa di uno stiramento al quadricipite. Per lei 15 punti all’attivo con percentuali bulgare anche in ricezione.
Ma la notizia più confortante e’ l’ottimo rientro in campo, dopo 4 mesi di stop, di Carola Gamba schierata all’occorrenza nel ruolo di libero.

Rispondi