Una conferma ed una novità per l’InVolley – Progetto Volley DOC: Serie B1 e Serie D

L’importante conferma arriva dal Progetto Volley DOC:  anche per la prossima stagione 2014-2015 sarà ancora B1 con una rosa ulteriormente ringiovanita e interamente Under18.
 

Il Progetto Volley DOC  ha confermato gran parte del gruppo ’97-’98 della scorsa stagione(Campione regionale Under16-Under18 e due 6° posti Nazionali) e ha integrato la rosa con numerose atlete, principalmente del ’98 e di interesse nazionale, per un progetto biennale Under18 decisamente ambizioso che però punta a fare bene sin da subito sia in regione che in Italia.
 

La squadra è praticamente al completo e nelle prossime settimane verranno presentati ufficialmente gli arrivi e le conferme, tuttavia la Società è alla continua ricerca di giocatrici talentuose anni ’97-’98 da inserire nel proprio organico per poterle fare crescere, offrendo loro un’importante esperienza in un campionato nazionale di B1.
 
Per chi fosse interessata a far parte del Progetto può contattare:
il Direttore Generale Giorgio Oddenino
Numero di cellulare: 3939535994
E-mail: giorgio.oddenino@hotmail.it
 

La grossa novità riguarda invece l’InVolley: la prossima stagione ci vedrà partecipare al campionato di Serie D con un gruppo giovanissimo, ma di grande prospettiva: sarà infatti l’Under14, annata 2001-2002, a prendervi parte.
 

Il campionato di Serie D sarà finalizzato alla crescita della singola giocatrice all’interno di un contesto di squadra.
 

A tal fine verranno adottate tutte le metodologie di lavoro usate già quest’anno e con ottimi risultati dalle squadre più grandi(Under16 e Under18) del Progetto Volley DOC, con uno Staff Tecnico composto da 3-4 allenatori ed assistenti, al fine di garantire la massima qualità al lavoro svolto in palestra.
 

Con questo tipo di premesse e percorso tecnico l’obiettivo è quello di essere competitivi in regione ed in Italia nei campionati giovanili Under14 e Under13.
 

Il gruppo Campione Provinciale e Campione Regionale Under13 è stato confermato in gran parte e si sono già registrati importanti arrivi, che verranno annunciati nelle prossime settimane. Anche qui, come per le più grandi, vi sono ancora posti disponibili per ragazze talentuose nate negli anni 2001-2002.
 

Per chi fosse interessata a farne parte può contattare:
Il Direttore Sportivo Gianni Grosso

Numero di cellulare: 393 9796739
E-mail: gianni.involley@libero.it