Under 12 “A” : Si parte lasciando alle avversarie 28 punti in 6 set !

Dopo la 1^ fase con le grandi dell’Under 14 ben superiore alle aspettative  e dopo l’esordio vincente  in under 13, le ragazzine dell’Under 12 "A" assaggiano anche il menù preparato proprio per loro, quell’under 12 in cui finalmente si trovano a fronteggiare formazioni della stessa età (’97) o con elementi anche più giovani.
Ebbene, l’esordio è senz’altro convincente: a Torino affrontano le locali del Lingotto (tutto ’97) e le "cugine" del San Luigi Santena (gruppo ’97 e ’98): non c’è storia in entrambe le partite.
Nella prima, le ragazzine di Trinchero partono concentrate,cercano di mantenere la giusta "tensione" per tutto l’incontro, commettono qualche errore nel primo e secondo set, ma non trovano ostacoli nelle avversarie e Federico può ruotare a piacimento tutta la rosa a disposizione.
Ancora più facile l’incontro con le santenesi: il totale di 9 punti conquistati in tre set dal S.Luigi testimonia l’assoluta voragine di divario tecnico tra le due formazioni, ma anche la capacità di Marini e c. di limitare al minimo indispensabile il numero di errori, il tutto anche in questo caso con sestetti ogni volta diversi nei quali hanno trovato posto tutte le ragazze a disposizione.
Prossimo appuntamento, ben più duro, domenica prossima, 1 febbraio, nella palestra "solare" delle scuole medie di Cambiano in viale Roma nel secondo turno dell’Under 13: ore 15,30 la sfida con il Piossasco Bruinese e verso le 18,00 il difficile incontro con il Lasalliano ’96.
Lingotto ’97 Arancio – In Volley ’97 "A": 0-3 (7-25; 9-25; 3-25)
In Volley ’97 "A" – S. Luigi Santena: 3-0 (25-4; 25-3; 25-2)
IN VOLLEY ’97 "A":    Colombardo, Grosso, Marini (cap.), Marzolla, Mattioni, Parisi, Parola, Porta, Rossetti, Segantini, Stocco, Vergnano, Vezzaro, Zannoni.
All.: Trinchero Federico   Team manager: Piovano Anna