Under 18 A: sconfitta per mano dell’Unionvolley

 
Buona gara ma sconfitta in casa per 1 a 3…
 
Buona gara fino al 20 dei 3 set persi, poi solo i nostri errori regalavano alle ospiti, ordinate e motivate, la vittoria finale.
 
Ritorno in campo dopo circa 20 giorni di infortunio per Eleonora Cavaglià in palleggio, l’opposta è Federica Cicchiello, le ali Alessia Piccolo e Margherita Grattarola, centrali Clara Dughera e Caterina Gaspardo Moro, libero Alessandra Vergnano.
 
La partita si è svolta con un equilibrio totale, la differenza l’hanno fatta gli errori di entrambe le squadre: noi dopo i 20 del primo, terzo e quarto set, non ci abbiamo capito più nulla, siamo andati in confusione; l’Unionvolley, una volta in più contro di noi, più tranquillo e motivato e cinico nelle fasi finali.
 
Con questo risultato, anche se la matematica non ci da ancora per sconfitti, ci relega al 2° posto (10° in realtà), con una partita ancora da giocare a Ivrea contro il Canavese.
 
In ogni caso molti complimenti alla squadra capitanata da Irene Aprile, che su 4 partite contro di noi, ha vinto 3 incontri. La voglia di vincere non si compra al bar, si ha dentro!!! Imparate!!!
 
Ultima gara: mercoledì 13 Maggio, ore 20.30 a Ivrea, palestra Antonicelli, Via Kennedy 45.
 
 
InVolley A – Union Cerrina Kart   
(24/26 – 25/16 – 22/25 – 21/25)
 
Bombonati M. (N.E.), Casagrande S. (2), Cavaglià E. (4), Cicchiello F. (1), Curiazio A. (1), Dughera C. (10), Gaspardo Moro C. (8), Grattarola M. (10), Piccolo A. (11), Piromalli S. (6), Rizzo F. (N.E.), Santin S. (N.E.), Vergnano A. (L).
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Nicoletta Grosso