Under 18 B: sconfitta in casa dell’UnionVolley nella gara di ritorno

 
Sapore di amaro nella gara di ritorno delle fasi preliminari, verso la fase regionale, per l’InVolley B. Buon avvio di set, in casa dell’Union Cerrina Kart, le avversarie sembra non abbiano concentrazione a sufficienza (peccato che sembra solo)!!! Riusciamo a condurre il set fino al 10-5, poi perdiamo palla e ci facciamo rimontare tutto il vantaggio accumulato. Proseguiamo di pari passo per qualche punto, poi la deconcentrazione, da parte nostra, la fa da padrona. Commettiamo errori su errori e così facendo perdiamo il set 25-18.
Secondo set con il Volvera aggressivo che ci mette subito in difficoltà; le padrone di casa sono sempre avanti di 4-5 punti, poi prendono il largo e sul 9-19 Roby chiede time out, ma non serve gran chè. Lo svantaggio aumenta e perdiamo il set 25-17.
Terzo set simile al primo, prendiamo un discreto vantaggio e poi ci sediamo sugli allori, peccato che sia troppo presto per farlo, ci facciamo rimontare e poi loro scappano. Sul finale di set, recuperiamo punti preziosi, ma non bastano. Il Volvera fa suo il set 25-22 e l’intero bottino in palio, partita e passaggio al turno successivo.
 
Union Cerrina Kart – In Volley Arancione  3-0
(25/18 – 25/17 – 25/22)
 
InVolley Arancione: Bosco C., Burzio E., Crespan G., Dalla Pria A., Gallina A., Gaspardo Moro M., Morando R., Pignata I.,Tabasso S., Tirone E., Tirone G., Lagna F., Lovisolo F.
Allenatore: Roberto Moschini
Dirigente: G. Dalla Pria