Under 18: contro la Leo San Giorgio l’InVolley A vince 0 a 3

 
Derby con la Leo Chieri vinto in Via Fea
 
 
Il recupero della seconda giornata di Under 18 si è recuperato stamattina alle 11 in via Fea; la squadra di casa, la Leo San Giorgio, ha in organico “vecchie” conoscenze InVolley, che hanno giocato nelle nostre Under fino a poco tempo fa.
 
Privi ancora dell’infortunata Valeria Gallino, i due Coach, Daniele e Claudio, mettono in campo nel 1° set Aurora Curiazio in palleggio e Federica Cicchiello opposta, ali Francesca Rizzo e Silvia Casagrande, al centro Clara Dughera e Caterina Gaspardo Moro, Alessandra Vergnano è il libero.
 
Poco gioco e molti errori in tutta la durata del Match, poca attenzione ai particolari, fatto sta che non si dà continuità alle azioni, un punto e un errore non fanno crescere molto.
Nell’arco della partita spazio anche alle altre sei ragazze, che fanno il loro compito e gestiscono la partita nel migliore dei modi.
Praticamente la partita è stata giocata da tutte senza infamia e senza lodi.
Positivi sono i 3 punti conquistati e che tutti abbiamo avuto la possibilità di giocarsi il loro spicchio di partita. Tutti felici e contenti finalmente!!!
 
Prossima gara in Under 18 è per martedì alle ore 19.15 a Borgaro contro il River Cafasse.
 
 
 
Leo San Giorgio Ricoh – InVolley A   
(19/25 – 19/25 – 17/25)
 
Bombonati M. (0), Casagrande S. (2), Cavaglià E. (6), Cicchiello F. (3), Curiazio A. (1), Dughera C. (8), Gaspardo Moro C. (10), Grattarola M. (9), Piccolo A. (0), Piromalli S. (3), Rizzo F. (7), Vergnano A. (L).
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Nicoletta Grosso