Under 18A: vittoria con il River Cafasse

 
A Borgaro contro il Cafasse nuova vittoria
 
 
Quarta giornata di questa ultima fase dell’Under 18, e le nostre si presentano a Borgaro ancora senza Valeria Gallino e senza il terzo centrale.
 
L’inizio della gara è affidato ad Aurora Curiazio in palleggio, Federica Cicchiello opposta, ali Margherita Grattarola e Silvia Casagrande, al centro Clara Dughera e Caterina Gaspardo Moro, il libero è Alessandra Vergnano.
 
Primo set con tanti errori iniziali che non ci consentono di giocare la nostra partita, le difese sono approssimative e l’attenzione a muro e in attacco non è delle migliori, le padrone di casa ci aiutano con tanti errori più di noi, e così arriviamo a vincere il primo set giocato malamente. 22-25.
 
Nel Secondo entrano in campo Silvia Piromalli opposta, Alessia Piccolo ala e Eleonora Cavaglià palleggiatrice; la storia non cambia, i molti errori sono la colonna sonora della gara, per di più si fa male la Capitana Clara Dughera, e Daniele, non avendo a disposizione altri centrali, si deve affidare a Federica, che giocando con attenzione e con ordine mette in difficoltà l’attacco e la difesa avversaria. Il set finisce a 17 per noi.
 
Il terzo confermata Fede al centro, Piro opposta, entra Francesca Rizzo e a set quasi ultimato Marta Bombonati, le padrone di casa si arrendono quasi subito e così riusciamo a vincere agevolmente anche il terzo set. 12-25.
 
Daniele: “Devo ringraziare sicuramente Fede (oggi, martedì, è anche il suo compleanno) che si è messa a disposizione della squadra giocando in un ruolo non suo, ha giocato molto attenta. Per il resto poche cose buone e tante da aggiustare, tipo l’atteggiamento e i numerosi errori gratuiti commessi in tutto il set!”
 
La prossima gara vede le ragazze giocare in Prima Divisione venerdì a Cambiano contro il Carmagnola; in Under 18 invece il 30 alle 20.45 contro il S. Francesco Volley.
 
 
River Cafasse – InVolley A   
(22/25 – 17/25 – 12/25)
 
Bombonati M. (0), Casagrande S. (1), Cavaglià E. (8), Cicchiello F. (6), Curiazio A. (1), Dughera C. (3), Gaspardo Moro C. (8), Grattarola M. (8), Piccolo A. (0), Piromalli S. (6), Rizzo F. (0), Vergnano A. (L).
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Nicoletta Grosso