Under16A: altro 3 a 0 e Primo posto matematico

 
A sole 24 ore dalla vittoria con il Lasalliano, di nuovo in campo l’Under 16, Sporting Parella l’avversario odierno. Il gioco ricalca quello della trasferta torinese ma questa volta il 3 – 0 è più importante: con questa vittoria, infatti, le nostre ragazze conquistano matematicamente il primo posto.
Sempre assente Carola Piovesan, Lucry Boaglio è ancora in panchina solo per dare supporto morale alle compagne ma si rivedono Chiara Vazon Colla ed Elisa Guarise, insieme ad Alessia Piccolo ed Aurora Curiazio. Williams e Roberto mandano in campo Ludo Ingignoli in palleggio, Valentina Michelini opposto, Saretta Cortelazzo e Camilla Dametto in banda, Ilaria Fasano e Stefania Durando al centro con Elisa libero. Le nostre ragazze vanno sempre a strappi, in alcuni momenti si vede veramente una bella tecnica mentre in altri è la confusione a farla da padrone. Spazio durante la partita anche per Francesca Anderlini e le altre della panchina, utili soprattutto nei primi 2 set a risolvere alcune situazioni complicate.
Girone conquistato con un turno di anticipo e 27 punti; Unionvolley 20, Sporting Parella 13, Lasalliano 6, Chisola 5, Venaria 1.
Nel week-end torneo di Crema, da affrontare con una squadra con molti infortuni e acciacchi purtroppo.
INVOLLEY – SPORTING PARELLA               3   –   0           
(25 – 17; 25 – 19; 25 – 11)
 
Cortelazzo 13; Anderlini 2; Michelini 1; Fasano 11; Ingignoli 1; Dametto 14; Durando 3; Boaglio 0; Vazon Colla 2; Guarise L; Piccolo 1; Curiazio 1.
All. Cavallari – Gilli. Dir. Acc. Cortelazzo