Under16A: in trasferta con il Lasalliano altra vittoria 0-3

 
Ottava vittoria per 3 a 0 al termine di una sfida dai bassissimi contenuti tecnici. La partita è della nona giornata di campionato e l’anticipo è stato richiesto dalla squadra di casa per problemi di palestra.
Mancano le infortunate Carola Piovesan, Chiara Vazon Colla e Elisa Guarise in casa InVolley, ed il capitano Lucrezia Boaglio è in panchina solo per dare supporto morale alle compagne e così Williams e Roberto mandano in campo Ludo Ingignoli in palleggio, Valentina Michelini opposto, Saretta Cortelazzo e Francesca Anderlini in banda, Ilaria Fasano e Stefania Durando al centro con Alessandra Vergnano libero. La partita non decolla, subito tanti errori in battuta e palle cadute in mezzo al campo dimostrano che non sarà una bella prestazione per le nostre ed i pasticci continueranno per tutto l’incontro. Nel corso della partita poi spazio a Camilla Dametto e Sofia Santin che qualche aiuto al miglioramento della prestazione almeno provano a darlo.
Sempre primi in classifica con 24 punti, l’Unionvolley vola a 20; Sporting Parella a 13 mentre Lasalliano è a 6, Chisola a 5 e Venaria a 1. Sporting Parella e Venaria 1 partita in meno.
Prossima partita casalinga contro lo Sporting Parella, stasera alle 20.30 al Pala Wojtila.
LASALLIANO – INVOLLEY                  0   –   3           
(18 – 25; 13 – 25; 8 – 25)
Cortelazzo 7; Anderlini 6; Michelini 6; Fasano 8; Ingignoli 1; Dametto 11; Durando 10; Boaglio 0; Santin 4; Vergnano L. All. Cavallari – Gilli. Dir. Acc. Cortelazzo