2° Trofeo “Memorial Roberto Casali” – 2/3 Aprile 2010    –    INDIZIONE & REGOLAMENTI

 

                             
 
 
IN VOLLEY CHIERI CAMBIANO
 
 
con il Patrocinio dei Comuni di CHIERI e CAMBIANO
e sotto l’egida della FIPAV
 
presenta:
 
VENERDI’ 2 e SABATO 3 APRILE 2010
 
2° TROFEO “MEMORIAL ROBERTO CASALI”
 
Torneo Nazionale Under 13 femminile a 16 squadre
e
Torneo Nazionale Under 12 femminile a 12 squadre
 
Impianti di gioco:
 
PALAWOYTILA Campo “A” – CAMBIANO
PALAWOYTILA Campo “B” – CAMBIANO
PALESTRA “SOLARE” – CAMBIANO
PALESTRA VIA FEA – CHIERI
PALESTRA VIA CAMPANELLA – CHIERI
PALESTRA “QUARINI” Campo “A” – CHIERI
PALESTRA “QUARINI” Campo “B” – CHIERI

Si pregano le società interessate alla partecipazione di contattare:
GIANNI GROSSO – tel.: 393 9796739 – e-mail: gianni.involley@libero.it
 
 
 
 
 
 
 
 
TROFEO DI PALLAVOLO
“2° Memorial Roberto Casali”
 
 
I due tornei, organizzati dall’ IN VOLLEY CHIERI CAMBIANO , con il patrocinio del comune di CHIERI e del Comune di CAMBIANO, si  volgeranno a CAMBIANO (TO) e CHIERI (TO) nei giorni di VENERDI’  2 e SABATO 3 aprile 2009 e sono a carattere Nazionale, riservati a società regolarmente affiliate alla FIPAV.
il costo di iscrizione è previsto in EURO 130,00 da versarsi tramite bonifico
 entro MARTEDI’ 2 MARZO 
a favore di:
 
“In Volley Chieri Cambiano” Associazione sportiva dilettantistica –
Via Imbiancheria, 16 – 10023 CHIERI (TO) –
Appoggio bancario: c/c 3218077
Unicredit Agenzia di Cambiano (2008 30220)
IBAN:      IT03L 02008 30220 000003218077
 
REGOLAMENTO GENERALE:
 
1)                 Tutti gli incontri si disputeranno presso i seguenti impianti:
PALAWOYTILA – campo 1 – via Campi Rotondi – CAMBIANO (TO)
PALAWOYTILA – campo 2 – via Campi Rotondi – CAMBIANO (TO)
PALESTRA “SOLARE” – via Roma – CAMBIANO (TO)
PALESTRA di via Fea – CHIERI (TO)
PALESTRA via Campanella – CHIERI (TO)
PALESTRA “QUARINI” – campo 1 – CHIERI (TO)
PALESTRA “QUARINI – campo 2 – CHIERI (TO)
 
2)                 Le formazioni potranno iscrivere e tenere in panchina fino a 15 atlete, ma
in ogni incontro sarà possibile far giocare non più di 12 atlete.
 
3)                 Data l’alto numero degli incontri, si raccomanda a tutte le squadre partecipanti
la massima puntualità.
 
4)                 Al termine degli incontri, il sabato intorno alle 18,00, è prevista la cerimonia di premiazione, alla quale chiediamo cortesemente prendano parte tutte le squadre partecipanti, con premi per tutte le compagini e premi singoli per il ruolo di: PALLEGGIO – ATTACCO – DIFESA – MIGLIOR GIOCATRICE
 
5)                 Per eventuali controversie verrà istituita una Commissione in Campo.
 
6)                 Le società dovranno provvedere ai palloni da riscaldamento.
 
7)                 E’ richiesta la presentazione del “CAMP 3” e dei documenti di identità
 
8)                 Per quanto non previsto dal regolamento valgono le norme Fipav.
 
9)                 Si chiede a tutte le squadre di compilare l’allegato modulo con i nominativi di
tutti i componenti della “delegazione” e inviarla all’indirizzo:
gianni.involley@libero.it
 
 
 
ALLOGGIAMENTO E RISTORAZIONE
 

La società IN VOLLEY mette a disposizione delle società ALBERGHI convenzionati vicini agli impianti da gioco, sia per le delegazioni delle squadre (con pensione completa) sia per i genitori ed i simpatizzanti al seguito (con formule diverse a seconda delle esigenze); bisogna considerare la necessità organizzativa che ogni squadra iscritta sia disponibile a giocare già dalla prima mattinata del venerdì).

 
QUESTE LE FORMULE PREVISTE (da segnalare nella scheda allegata):
·                    Pensione completa dalla cena del giovedì al pranzo del sabato:
110 euro =      FORMULA N°1
 
·                    Pensione completa dal pranzo del venerdì al pranzo del sabato:
65 euro =        FORMULA N° 2
 
·                    Pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo del sabato:
55 euro =        FORMULA N° 3
 
·                    Pernottamento e 1^ colazione giovedì/venerdì e venerdì/sabato:
70 euro =        FORMULA N° 4
 
·                    Pernottamento e 1^ colazione venerdì/sabato:
35 euro =        FORMULA N° 5
 
·                    ½ pensione: cena giovedì, pernottamento e 1^ colazione venerdì e cena venerdì, pernottamento e 1^ colazione sabato:
90 euro =        FORMULA N° 6
 
·                    ½ pensione cena venerdì, pernottamento e 1^ colazione sabato:
45 euro =        FORMULA N° 7
 
·                    Pasti da atlete per le delegazioni presso ristoranti della zona convenzionati (per chi non sceglie la pensione completa)
12 euro a pasto = FORMULA N° 8
 
·                    Pasti per genitori o simpatizzanti in ristoranti della zona convenzionati:
     prezzo variabile a seconda del tipo di menù scelto = FORMULA N° 9
 
N.B. = Le camere singole prevedono maggiorazione di euro 15,00 al giorno.
La gestione del soggiorno e dei pasti è totalmente a carico della società organizzatrice, alla quale ogni squadra dovrà versare l’importo complessivo (delegazione + genitori) entro le ore 12,00 del sabato.
 
– Il punto di ritrovo al momento dell’arrivo è fissato presso il PALAWOYTILA di Cambiano – via Campi Rotondi
(vedere la mappa che vi verrà inviata con il calendario del torneo)
– Per ogni altra informazione di seguito elenchiamo i contatti di riferimento
e ricordiamo anche di visitare il sito della nostra società:
www.in-volley.it
 
Responsabile organizzativo:
GROSSO GIANNI:       393/9796739 –           gianni.involley@libero.it
Responsabile tecnico:
ODDENINO GIORGIO:          393/9535994 –           giorgio.oddenino@hotmail.it
FORMULA TECNICA DI SVOLGIMENTO DEI DUE TORNEI:
 
 
 
UNDER 13 FEMMINILE (nate negli anni 1997 e successivi): previsto a 16 squadre:
 
Il torneo prevede una fase eliminatorie con gironi da 4 squadre il venerdì con incontri di due set su tre che daranno i seguenti punteggi:
 
– 3 punti in caso di vittoria per 2-0
– 2 punti in caso di vittoria per 2-1
– 1 punto in caso di sconfitta per 1-2
– 0 punti in caso di sconfitta per 0-2
 
In base alle classifiche dei vari gironi, si disputeranno ottavi di finale ancora il venerdì, quarti, semifinali e finali per tutte le squadre il sabato, tutti ad eliminazione diretta e tutti al meglio dei tre set, in modo da garantire a tutte le squadre iscritte un totale di 7 partite.
 
Dal punto di vista tecnico valgono le norme del Comitato FIPAV Piemonte ed in particolare:
·                    NON è consentita la battuta dall’alto
·                    NON è consentita la ricezione della battuta in palleggio
·                    NON è consentito l’uso del libero
 
 
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UNDER 12 FEMMINILE (nate negli anni 1998 e successivi): previsto a 12 squadre:
 
Il torneo prevede una fase eliminatorie con gironi da 3 squadre il venerdì con incontri di due set su tre che daranno i seguenti punteggi:
– 3 punti in caso di vittoria per 2-0
– 2 punti in caso di vittoria per 2-1
– 1 punto in caso di sconfitta per 1-2
– 0 punti in caso di sconfitta per 0-2
 
In base alle classifiche dei vari gironi, le squadre verranno suddivise in altri 4 gironi da 3 squadre sempre il venerdì: le classifiche, a questo punto, determineranno gli accoppiamenti per i quarti, le semifinali e le finali dal 1° all’8° posto in programma il sabato, mentre le altre formazioni disputeranno un girone valido per l’assegnazione dei posti dal 9° al 12°.
 
Dal punto di vista tecnico valgono le norme del Comitato FIPAV Piemonte ed in particolare:
·                    NON è consentita la battuta dall’alto
·                    NON è consentita la ricezione della battuta in palleggio
·                    NON è consentito l’uso del libero
·                    Vengono utilizzati palloni “VOLLEY SCHOOL”
 
 
 
inviare questo modulo compilato all’indirizzo mail:
gianni.involley@libero.it
 
 
 
 
SOCIETA’:___________________________mail:___________________________
Dirigente responsabile_______________________cellulare:___________________
1* allenatore_______________________________cellulare:___________________
2° allenatore_______________________________cellulare:___________________
 

Atlete:

Data nascita

Ruolo

1)

 

 

2)

 

 

3)

 

 

4)

 

 

5)

 

 

6)

 

 

7)

 

 

8)

 

 

9)

 

 

10)

 

 

11)

 

 

12)

 

 

13)

 

 

14)

 

 

15)

 

 

 
Chiediamo di prenotare presso gli esercizi convenzionati secondo le seguenti modalità:
 

FORMULA N°   1   =                      N°……           PERSONE
FORMULA N°   2   =                      N°……           PERSONE
FORMULA N°   3   =                      N°……           PERSONE
FORMULA N°   4   =                      N°……           PERSONE
FORMULA N°   5   =                      N°……           PERSONE
FORMULA N°   6    =                     N°……           PERSONE
FORMULA N°   7    =                     N°……           PERSONE
FORMULA N°   8    =                     N°……           PERSONE
FORMULA N°   9    =                     N°……           PERSONE

 
La società_________________autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003
 
 
 
IL DIRIGENTE RESPONSABILE:
 
_______________________________