6° posto al Torneo “Campioni in erba”

Le nostre atlete hanno raggiunto il sesto posto nel torneo "Campioni in erba" conclusosi con le partite giocate ieri nel palazzetto del Parella a Torino.
Visto il livello di gioco delle altre squadre partecipanti, rimane un po’ di amaro in bocca perchè si poteva raggiungere un risultato migliore, ma complice qualche errore di troppo e diverse decisioni arbitrali a nostro sfavore il risultato è un piazzamento a metà classifica.
Forza ragazze, forza allenatori, tornate a lavorare e sudare in palestra per perfezionare gli automatismi e quei fondamentali che permettono di fare il salto di qualità: mani sempre in alto sotto rete, chiamarsi la palla, rispettare la propria posizione.
Le ragazze a fine partita in coro dichiarano: al torneo di Alassio siamo arrivate undicesime, al torneo del Parella siamo arrivate seste, se la matematica non è un’opinione, al prossimo impegno dovremo arrivare prime !!!
A questa squadra forse mancheranno un po’ di centimetri e qualche muscolo ma certamente non mancherà mai la DETERMINAZIONE, il SORRISO a fine partita, la VOGLIA DI COMBATTERE.
Buon Natale a tutti e forza IN-VOLLEY