Altro arrivo per Under16/SerieC: Virginia Vesco

Il Progetto Volley DOC non si ferma più: presa la promettente Virginia Vesco, classe 1998, che andrà ulteriormente a rafforzare l’Under16 e la serie C.

Virginia muove i suoi primi passi pallavolistici nella storica Safa Torino, poi il trasferimento al Lilliput Settimo dove rimane due anni.
Quest’anno è stata protagonista nel campionato di Under16 e di serie D; inoltre le sue capacità le hanno consentito l’inserimento nella selezione regionale piemontese dove ha ottenuto il 4° posto assoluto al Trofeo delle Regioni.

Anche lei arriva nel Progetto Volley DOC con grande entusiasmo e voglia di fare bene, affidandosi con fiducia al nostro Staff Tecnico.
Atleta supportata da buone doti fisiche, ha ancora grandi margini di miglioramento e, aiutata dalla sua spiccata personalità agonistica, lavorando con impegno e determinazione sulla propria tecnica potrà essere un valore aggiunto per una già competitiva Under16 e per la serie C inserita in un girone di ferro.

-Anno 2011-2012: Under14 e Under16 presso Lilliput Settimo. 1° posto Trofeo delle Provincie con la Selezione Provinciale
-Anno 2012-2013: Under16 e serie D presso Lilliput Settimo. 4° posto al Trofeo delle Regioni con la Selezione Regionale
 

 
Diamo quindi il nostro benvenuto a Virginia augurandole un buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo!