Ancora arrivi in casa Volley DOC: Cristina Fiorio

Dopo le prime settimane di lavoro in palestra, dove tutte le ragazze si stanno applicando con dedizione ed impegno sotto la guida attenta dello Staff Tecnico, siamo lieti di annunciare che le trattative che erano ancora in corso per definire gli ultimi arrivi si sono concluse tutte in maniera positiva.
Possiamo quindi presentare oggi Cristina Fiorio, classe 1997, ulteriore rinforzo per la serie B1 e Under18.

Convinta dalla bontà del Progetto Volley DOC, Cristina arriva dal Lilliput Settimo, società in cui è stata colonna dell’Under16 e della serie C. Con l’Under18 ha vinto il titolo Provinciale di Torino arrivando fino in Finale Regionale proprio contro l’Asti-InVolley, dove è stata autrice di un’ottima prestazione.
Importante nel suo palmares la partecipazione al Trofeo delle Regioni in qualità di capitano della selezione; lì conferma le sue doti risultando la top scorer della squadra piemontese e, assieme alla futura compagna di squadra Morra, conduce il Piemonte al 3° posto assoluto della manifestazione.

Cristina è un’atleta dalle buone qualità fisiche e con notevoli margini di miglioramento; nel Progetto Volley DOC avrà la possibilità di affinare le sue doti tecniche ed agonistiche, compiendo un’importante esperienza formativa nel difficile campionato di B1 e trasferendola nel campionato di Under18.

-Anno 2011-2012: Under16 e serie C presso Lilliput Settimo. 4° posto Provinciale Under16, 3° posto Trofeo delle Regioni con la Selezione Regionale
-Anno 2012-2013: Under16, Under18 e serie C presso Lilliput Settimo. 2° posto Regionale Under18
 

 
Diamo quindi il nostro benvenuto a Cristina augurandole un buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo!