Ancora sconfitta la Serie D

 Sprecati ancora una volta importanti vantaggi
InVolley – Unionvolley                  0 – 3 (20-25; 23-25; 23-25)
Terza sconfitta consecutiva e nuovamente tempo per le recriminazioni in casa InVolley, con le ragazze che offrono numerosi momenti di buon gioco ma che rovinano tutto con finali di set scellerati, così da compromettere la possibilità di portare a casa qualche bel punticino dall’incontro con l’esperta Unionvolley.
Dopo il primo set con un certo predominio ospite il secondo ed il terzo set si svolgono in fotocopia, con le ragazze di Cavallari e Mariotti capaci di sprecare vantaggi importanti, 21 – 16 nel secondo e 16 – 8 nel terzo ritrovandosi così senza set all’attivo per la prima volta in stagione.
Williams a fine partita: “Fatichiamo sempre tanto a mettere per terra la palla alta e così siamo incapaci di chiudere gli scambi lunghi e le azioni dopo ricezione non perfetta, speriamo con il lavoro in queste settimane di riuscire a migliorare questo nostro difetto. La squadra ha voglia di lavorare e questo è l’aspetto più importante, diventeremo una compagine di Serie D e così facendo sono convinto che andremo a riprenderci i punti persi per strada”.
Prossima partita in trasferta a Savigliano, sabato 19 Novembre.
InVolley: Astorino; Marini (L); Herrnhof; Colombardo; Nardoianni; Ossola; Padula; Parola; Piccolo; Salsano; Scapati; Vergnano (L); Bertola. All. Cavallari – Mariotti. Dir. Acc. Viarizzo.