Arriva la schiacciatrice Dhimitriadhi per la B1/Under18

Riprendono oggi le ufficializzazioni delle ultime giocatrici che faranno parte del Progetto Volley DOC. Iniziamo subito con un altro colpo di mercato, si tratta della schiacciatrice Karola Dhimitriadhi, classe 1996.

Di origini albanesi, Karola ha iniziato nelle giovanili del Cuneo, partecipando inoltre da protagonista al Trofeo delle Regioni, vinto proprio dal Piemonte.
Qui, viste le sue indubbie qualità, era già stata cercata dall’InVolley per l’Under16, ma la distanza da casa aveva fatto sfumare la trattativa, anche se l’interesse era stato reciproco.
Rimane al Cuneo, dove gioca in Under16 e Serie C, poi a metà stagione avviene il passaggio al Lilliput Settimo.
Quest’anno purtroppo è stato ancora più sfortunato: il grave infortunio al ginocchio la tiene lontana dai campi di gioco per gran parte della stagione, comprese le Finali Regionali, dove sicuramente è lei la grande assente.

I tempi per il gran salto sono però maturi, così quest’anno viene ancora cercata dal Progetto Volley DOC che vede in lei grandi potenzialità e notevoli margini di miglioramento e finalmente la trattativa viene conclusa positivamente.
E’ con piacere quindi che accogliamo Karola fra le nostre fila, sicuri del suo valore e fiduciosi del fatto che saprà diventare una pedina fondamentale per la B1 e per l’Under18.

– Anno 2010-2011: Giov. Cuneo Granda Volley, 1° posto Trofeo delle Regioni
– Anno 2011-2012: Under16 e serie C presso Cuneo Granda Volley, metà stagione passaggio al Lilliput Settimo
– Anno 2012-2013: Under18 e B1 presso Lilliput Settimo, 2° posto Regionale Under18
 

 
Diamo quindi il nostro benvenuto a Karola e le auguriamo un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo!