CAMPIONI PROVINCIALI UNDER 12

 
Gran finale di stagione per le piccole U12 che, grazie alla vittoria sul forte Giaveno, conquistano il gradino più alto del podio.
Prestazione non proprio impeccabile ma si sa che a volte il ‘bel gioco’ deve passare in secondo piano…il risultato è quel che conta!
Di certo una carriera pallavolistica iniziata nel miglior dei modi, e se chi ben comincia è a metà dell’opera, la carriera di queste miniatlete non potrà che essere ricca di soddisfazioni. In particolare per Giorgia Ivaldi che ottiene il premio come miglior giocatrice della manifestazione..complimenti!
Brave bimbe e grazie per le emozioni che ci avete regalato da tutta la famiglia Involley!!!
Parola ora alle vere protagoniste di questa magnifica stagione:
 
Habimat Famila Involley Chieri-Cambiano – Toro Assicurazioni Giaveno   2 – 0
(25-18; 25-9)
 
 
Silvia Molino
"Io sicuramente per tutta la stagione ma in particolare in finale ho sentito delle emozioni che non avevo mai provato. Il giorno della finale ero un po’ agitata, ma poi tutta la paura che avevo è passata e mi sono divertita tanto. Ringrazio, per quello che ho provato, le mie compagne e i miei allenatori.Silvia ‘silvietta’"
Giorgia Ferrero
"quest’ anno è stato molto impegnativo,forse il più impegnativo che ho passato tra tornei, campionati e scuola, ma sono soddisfatta perchè sono riuscita portare a termine tutte e tre le cose. Ringrazio tutte le mie compagne ma soprattuto ringrazio christian e stefano per tutto quello che hanno fatto per noi.
Ciao da Giorgia Ferrero ‘giosh’"
Paola Sandrone
"subito eravamo tutte tese, poi quando abbiamo incominciato a crederci e ci siamo incoraggiate a vicenda, pur facendo qualche errore, siamo riuscite a concludere tutti e due i set con una felice vittoria. 
Grazie Chri,Ste e tutti ia genitori che ci hanno aiutato in questo lungo, anzi lunghissimo, percorso. 
Paola ‘polpetta’"
Giulia Sandrone
"all’inizio eravamo agitate, ma quando le avversarie sono andate in "crisi",noi ci siamo fatte forza a vicenda e abbiamo concluso i 2 set nel migliore dei modi.voglio ringraziare:gli allenatori, le dirigenti  e tutti i  genitori che si sono resi disponibili per noi tutta la stagione. Grazie! Mi sono divertita moltissimo!!
Giulia  ‘sandrün’"
Marta Lisa
"Siamo campionesse provinciali 2010-2011 u12!!!
Nonostante una partenza non troppo felice, forse un pò per la paura,poi ci siamo accorte che le avversarie non erano poi così imbattibili; ci siamo riprese alla grande. BRAVE A TUTTE! Grazie a Chry e Ste.
Marta ‘il vice’"
Chiara Caretto
"Quando è finita la partita è stato molto emozionante. Mi dispiace però non essere stata lì in campo a giocare, ma l’importante è aver vinto tutte insieme (ndr brava Chiara)
Chia ‘chiaretto’"
Nadia Rocco
"Che bello!!!!!! Abbiamo vinto!!!!!! Finalmente dopo tanti sacrifici c’è l’abbiamo fatta!!!!!!!! Vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto, Erica e Simonetta e soprattutto Christian e Stefano che anno permesso questo traguardo!!!!!!
Ciao Nadia ‘the rock’"
Giulia Pejrani
"Finallmente abbiamo vinto! Le nostre fatiche sono state ricompensate dal primo posto del campionato provinciale!!!
Ora siamo pronte ad arrivare prime anche nel prossimo campionato! E sono sicura al 100/100 che ce la faremo!
Giula Pejrani ‘pej’"
Giulia Martin
"Dall’inizio dell’anno sono cambiate molte cose: la squadra , le compagne , gli allenatori ma siamo sempre stati unite. La cosa che ci ha più emozionato è stata vincere i provinciali. Prima che iniziasse la finale tutte noi eravamo MOLTO spaventate pensando di arrivare 2°, però poi ci siamo calmate  ci siamo messe in cerchio e abbiamo detto le 4 prole più importanti:NOI SIAMO LE MIGLIORI!!!!!!!!!Giulia ‘giggia’"
Adele Luison
"Una vittoria straordinaria. Abbiamo passato un anno intenso, ma alla fine ce l’ abbiamo fatta a vincere le PROVINCIALI.
Ringrazio con tutto il cuore Christian e Stefano, ma soprattutto le mie compagne: Gio, Giosh,Gigia,Mama,Polpetta,Giuli,Pej,Reby,Kia,Vera, Nady, Asy,Ely e Silvi che mi hanno aiutato a entrare a far parte del gruppo.
Ciao da ADy"
 
Elisa Tini
 
"E’ stato un anno strabiliante da tutti i punti di vista, mi sono divertita molto e sono super contenta che abbiamo vinto la finale anche grazie ai nostri fortissimi allenatori.
Elisa ‘bombertini’".
 
Asya Checchin
 
"IN QUEST ULTIMO ANNO LA SQUADRA E’ CRESCIUTA ED E’ DIVENTATA PIU’ UNITA.
 IL TORNEO E’ STATO LUNGO E FATICOSO MA SIAMO RIUSCITE AD ARRIVARE IN FINALE E  A VINCERLA.
MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE PIU’ UTILE ALLA SQUADRA, VEDRO’ DI IMPEGNARMI DI PIU’ IL PROSSIMO ANNO.
By ASYA CHECCHIN ‘asy’"

Rebecca Viola
 
"ciao
questa stagione dal mio punto di vista, e stata sicuramente bella  ma anche
molto faticosa  e alla fine ha portato risultati eccellenti,
purtroppo  i miei infortuni negli ultimi mesi, mi hanno  costretto a  non
potermi allenare  e a  non  poter disputare  diverse partite  e soprattutto la
finale che è stata entusiasmante.
Nonostante io non abbia giocato ero agitata e felice come lo erano le mie
compagne in campo.
Rebecca ‘reby’"
 
Veronica Ferrante
"I campioni provinciali siamo noi! All inizio pensavo che fosse impossibile arrivare fin qui perché vedevamo giocare le compagne più grandi , e diventare come loro rimaneva un sogno. Invece allenamento dopo allenamento e urla dopo urla di Christian e Stefano siamo riuscite ad ottenere il primo titolo (speriamo) di una lunga serie. Un grosso saluto a chri e ste . Buone vacanze!
Vero ‘billy il capitano’"