Compito assolto senza grossi grattacapi in U12

Concentramento abbastanza facile quello contro il Pino Volley ed il San Paolo, entrambe formazioni con molti elementi del 2002 che hanno portato un po’ di tenerezza ed un po’ di ricordi degli anni passati al nostro tifo; complice di ciò anche l’arbitraggio al raduno del minivolley da parte delle nostre ragazze avvenuto sabato pomeriggio.
Poco da dire sulle partite: Simone chiedeva molta concentrazione e soprattutto pochissimi errori. Le ragazze assolvevano il compito in maniera brillante ed i parziali lo dimostrano.
Non avendo quindi grosse notizie da riportare sulle partite ci concentriamo sui personaggi del giorno che oggi sono addirittura 3.
Il primo personaggio è Carolina, vincitrice a scuola di un bellissimo concorso di disegno inerente la scelta della copertina per il diario del prossimo anno scolastico: complimenti.
Il secondo personaggio è Katya, mamma del nostro capitano, che torna a fare il tifo sugli spalti dopo aver risolto un piccolo problema di salute.
Il terzo personaggio è Ivan che dubutta con la sua nuova maglietta n°18 – papà di Chicca; il pubblico femminile sugli spalti ha gradito molto la performance sullo stile "California Dream men", infatti, nella foga di mostrare la scritta sulla spalle della maglietta, Ivan metteva in mostra il suo fisico atletico con addominali perfettamente scolpiti.