DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY 2001 – LA FOLGORE

Semifinale fase provinciale:

La Folgore – In Volley 0-3 (21-25, 22-25, 13-25)

In Volley : Baiotto, Stival, Flueras, Alemanno, Ariagno, Miretti, Rolando, Pratali, Parise, Dall’Osto, Fradiante, D’Errico.

Dopo la vittoria di mercoledì sera al Pala Volley di Chieri le ragazze guidate da coach Trinchero erano attese dall’ impegnativa sfida di San Mauro contro la Folgore, squadra qualificata alla fase finale provinciale dopo aver avuto un ottimo percorso nella fase di campionato provinciale, ed aver avuto la meglio del 2D Lingotto nel quarto di finale.

Se Baiotto e compagne pensavano di aver vita facile a San Mauro così non è stato: in una palestra gremita di persone La Folgore ha dato il meglio di sè rimontando le cambianesi sia nel primo che nel secondo set, dove, avanti di dieci punti, le bianco-blu hanno creduto di avere già in tasca il parziale, commettendo qualche errore di sufficienza e rischiando sul finale. Chiuse le prime due frazioni il terzo set è stato invece a senso unico: con un turno agevole in battuta di Rolando le chieresi si sono portate avanti di nuovo addirittura sul 20-9, per poi chiudere sul 25-13, dimostrando il netto divario tecnico.

Le due squadre si incontreranno nuovamente il 12-03 al Pala Volley, dove, in virtù del 3-0 dell’andata alle ragazze dell’ In Volley basterà vincere un set per passare il turno ed approdare alla Finale Provinciale.

 

Rispondi