Esordio amaro per la Serie D

 
Esordio amaro per la Serie D
Sconfitta per 3 – 1 nonostante alcuni momenti di bel gioco
Aurora Venaria – InVolley            3 – 1 (25-19; 25-6; 20-25; 25-21)
Inizio campionato senza punti per la nuova Serie D 2011/2012, allenata anche quest’anno da Williams Cavallari in coppia con Mario Mariotti, un tre a uno che consente alle ragazze dell’Aurora Venaria di avere ragione della nostra giovane formazione.
Tre set giocati sostanzialmente alla pari, nel quale però abbiamo spesso peccato di inesperienza, ed un secondo completamente dominato dalla squadra di Ebana, che ha visto le nostre ragazze soccombere con un imbarazzante 25 – 6.
C’è tanto da lavorare, e questo era logico avendo deciso in estate di ringiovanire ulteriormente il nostro gruppo in Serie D, ma i mezzi che queste ragazze possiedono, ed il carattere che devono “costruirsi” potranno farci vincere l’ennesima sfida.
Williams a fine partita: “Per oggi va bene così, ci siamo dimostrati di poter e saper stare in campo in questo campionato e di avere il carattere per reagire dopo la scoppola del secondo set; le ragazze sanno cosa dobbiamo fare per meritarci la fiducia che la società ci ha accordato, facendoci giocare in serie D! Peccato per la fine del quarto set, poteva scapparci un punto”.
Prossima partita in casa, sabato 22 Ottobre alle 18.00 contro il Vicoforte Mondovì.
InVolley: Astorino (0); Bertola (1); Hernoff (6); Marini (L); Nardoianni (5); Ossola (3); Padula (10); Parola (0); Piccolo (8); Salsano (0); Scapati (12); Vergnano (L); Zannoni (6). All. Cavallari – Mariotti. Dir. Acc. Viarizzo.