Giornata positiva per il ’98, due vittorie in ‘14 e ‘16

Come pronosticato in under 14, vittoria dell’ Involley.  Non poteva essere diversamente visto che si confrontavano le 2 annate 98 e 99.. Una gara decisamente sfalsata dal clima familiare che “giustamente” si respirava nel nostro palazzetto, una classica partita buona solo per fare arrabbiare i rispettivi allenatori.
Al pomeriggio invece si è giocata una classica dei campionati provinciali. A Torino si è ripetuto il confronto tra la nostra squadra e la formazione pari età del Parella anche se nel contesto del campionato Under 16. Una gara vinta per 3 a zero con inizi set sempre non perfetti per le nostre ragazze ma conclusi sempre senza grossi patemi. Ci sono stati buoni e in alcuni casi ottimi miglioramenti di condizione di alcune ragazze ma per contro un calo di altri elementi, questa almeno la sensazione dei meno esperti. Come al solito ci aspettiamo il meglio da tutte, lo pretendono gli allenatori ma soprattutto i tifosi che hanno ben retto al tifo assordante del pubblico di casa sostenendo la squadra nei momenti più difficili (pochi per fortuna).
Un plauso particolare va a 2 nostri rappresentanti, a Giorgia Ivaldi e al mister Stefano Gay, che in un solo giorno sono riusciti a vincere tre gare in tre diverse categorie (under 14, under 13 e under 16).
Alcuni sostengono che all’uscita della palestra di via Vigone abbiano urlato “avanti un’ altro!, avanti un’ altro!…”