Gruppo 2001 in U14: sconfitte dalla capolista Testona ma a testa alta e con onore

Si gioca tra le mura amiche del Palawojtyla lo scontro che avrebbe dovuto svolgersi in trasferta a Moncalieri, ospiti del Testona, a causa di un problema alla loro palestra.
La formazione rivale è molto cambiata rispetto all’anno scorso e le new entry sono preparate sia atleticamente sia tecnicamente.
Bella partita, soprattutto nei primi due set, dove si contano numerosi scambi prolungati, pochi errori gratuiti, diverse azioni concluse in schiacciata e tantissime belle difese da entrambe le parti.
La differenza la fanno le battute più incisive del Testona (complimenti, è un vostro marchio di fabbrica) e un po’ di forza muscolare in più.
Le nostre atlete, ben posizionate sulla difesa in diagonale, soffrivano invece gli attacchi che partivano dal centro sfruttati in diverse occasioni dalle avversarie.
A fine partita Simone e Chiara richiamavano in campo le ragazze per una breve seduta straordinaria di allenamento conseguenza del fatto che l’obiettivo di inizio partita – FARE ALMENO 15 PUNTI A SET – non era stato totalmente raggiunto.
Buon tifo sugli spalti coordinato da tamburi, trombe e manine.
Alle ore 18,00 a Palamaddalene, debutto di una rappresentativa del neo FanClub dedicato ai nostri coach FISH & SIMON – UNDER 12 che ci auguriamo diventi sempre più numeroso partita dopo partita: peccato per il risultato sfavorevole ma complimenti a Chiara Fish per averci deliziato con tre salvataggi in tuffo davvero sensazionali.