Il ’98 chiude positivamente la prima fase U14

E otto! Finita con la vittoria di Piossasco la prima fase under 14 con bottino pieno per le ragazze di Stefano e Beppe. Abbiamo portato a casa tutti i set disponibili subendo una media di soli 10 punti a set. Questo risultato è stato ottenuto nonostante gli innumerevoli infortuni che hanno flagellato la nostra squadra, già “corta” quando ad organico completo. Possiamo dire che l’anno si chiude con una squadra decisamente in crescita ma che deve ancora riuscire a trovare continuità nel proprio gioco e cancellare i fantasmi che ancora troppo spesso compaiono in campo. Positività, concentrazione e fiducia nelle proprie capacità e nella squadra, questi i regali che chiediamo a Babbo Natale. Ce li meritiamo: siamo stati bravi!
Dopo l’ultimo impegno di campionato del prossimo mercoledì in under 16 con il Lilliput a Settimo, finalmente qualche giorno di riposo (2-3 non di più)  per iniziare poi alla grande l’avventura di Modena con il torneo Winter Cup organizzato dall’Anderlini.
Auguri dunque! Buon Natale a Stefano e Beppe, a tutte le ragazze e ai loro familiari che costantemente e infaticabilmente supportano e “..sopportano..” la Nostra Squadra.