InVolley: inizia una nuova avventura

IN VOLLEY SI RINNOVA PER RESTARE IN VOLLEY
 

Nasce il Progetto Volley DOC
 
 
3 Scudetti
30 Titoli Regionali
45 Titoli Provinciali
 
Solo nell’ultimo quadriennio InVolley ha vinto ben 13 regionali su 16 diventando la Società più titolata in Piemonte a livello giovanile di SEMPRE!
 
Anche in quest’ultimo anno l’InVolley si è riconfermata, e sono i risultati a dirlo, come migliore società in cui svolgere attività giovanile in Piemonte: tre finali Nazionali disputate su tre possibili e sbaragliata la concorrenza di Biella in U14, Acqui in U16 e Lilliput in U18.
 
La fame di risultati e vittorie, legati allo sviluppo e valorizzazione delle giovani giocatrici, però è ancora tanta, così come la voglia di migliorarsi ulteriormente.
E’ proprio da questo che nasce il Progetto VOLLEY DOC(Volley di Denominazione di Origine Controllata).
 
Il progetto Volley DOC ha come obbiettivo il consolidamento di In Volley nel panorama di vertice delle attività giovanili in Italia e la valorizzazione del talento delle singole giocatrici fino ai massimi livelli e già ad oggi conta su più realtà che vi hanno aderito:
–         Società partecipante al Campionato di Serie A1 e nei prossimi giorni sarà svelato il suo nome
–         Società di Asti Volley partecipante al Campionato di Serie B1
–         Più Società vicine ad InVolley che stanno già collaborando attivamente e nei prossimi giorni verrà comunicato il loro nome
 

Le Società che fossero interessate a far parte del Progetto VOLLEY DOC o avere più informazioni specifiche su che tipo di collaborazione è possibile possono rivolgersi al Direttore Sportivo InVolley Gianni Grosso(e-mail: gianni.involley@libero.it).
 
 

 
Nello specifico il progetto Volley DOC prevede:
–         Serie B1 composta da atlete U18-U17-U16(anni ’96-’97-’98)
–         Serie C composta da atlete U16-U15-U14(anni ’98-’99-’00)
 
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dello Staff Tecnico che seguirà i due gruppi, i nomi delle giocatrici che già hanno aderito al progetto e qualche dettaglio in più sul progetto stesso.
 
Vi sarà quindi la grande occasione per le giocatrici che già sono dell’InVolley e per tutte le atlete talentuose con grosse ambizioni di crescita e di ottenimento di risultati sportivi di far parte del Progetto Volley DOC, che può contare da un lato sulla decennale esperienza vincente di InVolley,dall’altro sull’utilizzo dei campionati di Serie B1 e C come propedeutici per la crescita e valorizzazione delle atlete stesse, il tutto rafforzato dalla stretta collaborazione messa in atto con la Società di Serie A1.
 
Le giocatrici nate negli anni 1997 – 1998 – 1999 – 2000 – 2001 – 2002 che fossero interessate a far parte del Progetto Volley DOC o avere maggiori dettagli sul programma di lavoro che verrà attuato dal nostro Staff Tecnico possono rivolgersi al Direttore Tecnico InVolley Giorgio Oddenino(e-mail: giorgio.oddenino@hotmail.it)
 
Scegliete la pallavolo giovanile di alto livello

Scegliete di far parte di un team vincente

Scegliete IN VOLLEY – PROGETTO VOLLEY DOC