KINDERIADI 

Si è concluso poche ore fa il Trofeo delle Regioni 2011 che ha visto protagoniste ben quattro nostre atlete fra indoor e beach.
 
La selezione indoor, trascinata dalle nostre giocatrici ARIANA PIRV, ASJA COGLIANDRO E GIULIA ANGELINA, si è imposta nella finalissima per 3-1 contro il Veneto. Partita molto tirata, risolta sempre nei finali dei set, grazie soprattutto alle giocate delle nostre atlete.
Ulteriore soddisfazione alle premiazioni dove ARIANA PIRV è sta premiata MVP dell’intera manifestazione!!! Complimenti!!!
 
Le selezione del beach, che portava due squadre al Trofeo e che vedeva la nostra ILARIA FASANO collocata nella squadra che sostituiva la Valle d’Aosta(quindi con il ranking peggiore e un percorso tutto in salita), si è imposta nella finalissima contro l’Emilia Romagna per 2-0(21-12, 21-12) e avrà pertanto accesso agli Europei che si terranno ad Agosto a Vilnius.
 
Grande la gioia fra tecnici e dirigenti per questo doppio successo! Che vinca il Piemonte è motivo d’orgoglio per tutti quanti, che lo faccia grazie alle nostre atlete rende il tutto ancora più bello!!!
 
COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE PER QUESTO GRANDE RISULTATO!!!

 
Ecco il Link del Trofeo delle Regioni 2011: 

http://www.kinderiaditrofeodelleregioni2011.it/