La neve blocca il ’98 in under 16, in 14 non ci ferma nessuno

Giornata un po’ assurda quest’ultima domenica. Nonostante i 40-50 cm di neve caduti nella nostra zona e la copiosa nevicata che perdurava, la gara di under 16 del mattino andava giocata comunque. Tralasciamo i motivi del disguido, o i punti che probabilmente perderemo a tavolino, quello che ci spiace di più è il fastidio arrecato alle famiglie del Canavese che si sono regolarmente presentate al campo di gioco. A loro vanno le nostre scuse e la speranza che in un’ altra occasione ci si possa incontrare.
Al pomeriggio, con slitte e renne, ci siamo recati a Venaria dove finalmente si è giocato.
Una buona prestazione delle nostre ragazze contro l’Aurora in under 14, con solo qualche sbavatura nel secondo set, ci ha portato ad una convincente vittoria per tre a zero. Ulteriore nota positiva la conferma dello spirito combattivo e la forte motivazione con cui abbiamo affrontato anche quest’ultima partita. Era molto importante mantenere l’armonia e la grinta che la squadra ha costruito durante il torneo di Modena. Bene, avanti così.
 
P.S.
Il campionato regionale giovanile maschile è stato sospeso ieri per neve. Abbiamo l’ennesima conferma di quale sia il sesso forte…