L’IN VOLLEY si riconferma fra le migliori società d’Italia

Ogni anno la Fipav premia numerose società che si occupano del settore giovanile, assegnando loro il "Certificato di qualità per l’attività giovanile".
Ma dietro questo riconoscimento esiste una graduatoria nazionale di tutte le Società.

E questa classifica vede l’IN VOLLEY confermarsi ancora nell’Olimpo delle migliori società italiane per l’attività giovanile, con un prestigioso 3° posto nazionale, alle spalle di società come Foppapedretti Bergamo e davanti a società come Orago ed Anderlini, e con il solito dominio assoluto in Piemonte.

Un risultato che va oltre la semplice posizione in classifica, perchè ottenuto con le sole nostre forze, senza cioè avere alle spalle una Serie A o un grosso Sponsor che contribuiscano significativamente al progetto.
Un grazie a tutto lo Staff dirigenziale, che opera a titolo gratuito sottraendo tempo ed energie alla vita privata affinchè tutta la grande macchina organizzativa funzioni al meglio, e soprattutto al settore tecnico, agli allenatori, agli istruttori e alle atlete del settore agonistico e del minivolley, che lavorano duramente tutti i giorni in palestra e senza i quali questo straordinario risultato non sarebbe stato possibile.