L’InVolley si tinge ancora una volta d’Azzurro

 
Sono due le notizie che ci giungono da Roma e che ci riempiono d’orgoglio e di grande soddisfazione.
 
La prima è che Noemi Signorile, classe 1990 che con noi ha disputato e vinto lo scudetto Under16, è stata convocata dal ct azzurro Massimo Barbolini per uno stage con la Nazionale Seniores che si terrà a Roma dall’11 al 14 Maggio. E’ la prima volta in assoluto che una giocatrice uscita dal nostro giovanile approda in nazionale seniores! Complimenti e buon lavoro!
 
La seconda notizia è che anche l’atleta Camilla Neriotti, classe 1994 e fresca Campionessa Regionale con la nostra Under16, su segnalazione del tecnico federale Prof. Marco Mencarelli, parteciperà ad uno stage di selezione per le Nazionali Juniores e pre-Juniores che si terrà a Roma dal 15 al 17 maggio presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti".
Anche a lei vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro.
 
 
Ancora una volta l’InVolley si conferma come un’importante realtà su scala nazionale e punto di riferimento in Piemonte. I meriti di questo successo vanno giustamente riconosciuti alle atlete coinvolte, ma anche agli allenatori e tutto lo staff tecnico e dirigenziale che, con grandi sacrifici, lavorano ogni giorno per offrire alle giocatrici stesse la migliore preparazione e percorso di crescita possibile.