L’UNDER 18 ALLE FINALI NAZIONALI

ASTI IN VOLLEY IN UNDER 18 PER ESSERE…
UNA VERA POTENZA !
Ed eccoci arrivati all’ultima fatica della stagione…e che fatica! Domani, mercoledì, parte infatti la truppa UNDER 18 alla volta di POTENZA, dove da GIOVEDI’ a DOMENICA si disputa la FINALE NAZIONALE UNDER 18.
E’ stato finora un altro anno entusiasmante: VINTI i titoli PROVINCIALI in TUTTE LE CATEGORIE, poi 2 titoli regionali, un 2° ed un 3° posto REGIONALE, una FINALE NAZIONALE conclusa al 2° POSTO ASSOLUTO e ora, per chiudere in bellezza e non farci mancare niente, l’entusiasmante manifestazione NAZIONALE, che racchiude il meglio della società italiane e nella quale sarà possibile confrontarsi con atlete che hanno già calcato il PALCOSCENICO della serie A (vedi PERINELLI nell’ORAGO, ma non sarà la sola!).
Ovviamente servirebbe un’impresa per ripetere il fantastico 3° posto della passata stagione, l’obiettivo è comunque quello di rimanere nell’élite nazionale, dando magari del filo da torcere alle favorite: ORAGO VILLA CORTESE, YAMAMAY BUSTO ARSIZIO (dove gioca GIULIA ANGELINA, che l’anno scorso ha vestito la casacca IN VOLLEY), SAN DONA’, ANDERLINI MODENA, BRUNOPREMI BASSANO sono solo alcune delle prestigiose società che ci faranno compagnia a POTENZA.
E naturalmente, si parte con i migliori propositi: questa squadra è un po’ il "concentrato" del nostro movimento: con la casacca ASTI IN VOLLEY giocheranno infatti atlete della B1 di ASTI, della B1 di CHIERI ’76 e della serie C IN VOLLEY.
Dunque a TUTTE LE RAGAZZE PROTAGONISTE, a GIANPAOLO (d.s. di Asti), VINCENZO (mister sia della 18 che della B1 ASTI), FRANCESCO, GIORGIO e a tutta la delegazione un grosso … IN BOCCA AL LUPO !!!
Naturalmente cercheremo di aggiornare i risultati delle varie partite e, comunque, sul sito è già presente il LINK creato apposta per queste FINALI NAZIONALI, nel quale sarà anche possibile assistere a delle partite in DIRETTA STREAMING.
 
ECCO  CHE PARTE  LA DIRETTA  !!!!!!!!!!!!!
 
 ASTI IN VOLLEY – BRUNOPREMI BASSANO: 2-3
(25-20; 25-20; 19-25; 29,31; 12-15)
 
ASTI IN VOLLEY – FUTURA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: 2-3
(25-19; 21-25; 16-25; 25-17; 8-15)
 
ASTI IN VOLLEY – MARZOLA TRENTO: 3-0
(25-16;  25-22;  25-15)
ASTI IN VOLLEY – ALTAMURA BARI: 3-0
ASTI IN VOLLEY – MONTESCHIAVO JESI: 3-0
 
Le nostre ragazze reagiscono alla grande alla forte delusione per la mancata qualificazione ai quarti, dovuto, lo ricordiamo, solo al maggior numero di vittorie, a parità di punti con il BRUNOPREMI BASSANO, arrivato poi terzo assoluto.
Il 9° posto finale non premia nel modo giusto la nostra squadra, al termine di una fase finale nella quale l’ASTI IN VOLLEY finisce con 3 vittorie nette e solo due sconfitte al tie-break.
Quindi sono più che sinceri i COMPLIMENTI a tutta la DELEGAZIONE !