L’under 18 Asti Volley giocherà 3 amichevoli di prestigio tra il 27 e 28 Dicembre

 
Nelle Vacanze di Natale, o meglio tra Natale e Capodanno, l’Under 18 al completo finalmente giocherà tre amichevoli di alto livello per testare il gruppo che al completo non si è mai trovato.
 
Il programma: lunedì 27 dopo un ritrovo ad Asti al PalaSanQuirico con un piccolo allenamento dopo 3 giorni di cibo e festa, andremo a Vercelli (per le 20), alla palestra Bertinetti, contro le padrone di casa della Mokaor Vercelli, che milita in serie B2 nel girone della nostra Famila Habimat Chieri.
 
Martedì invece giornata leggermente più impegnativa: nel pomeriggio intorno alle 16.30 amichevole con le cugine dell’Asti Volley di B1, poi in serata intorno alle 20 trasferimento ad Alba, al Palazzetto dello Sport, per un’altra amichevole con una squadra di B2, questa volta è il turno del Sant’Orsola Alba, che è protagonista nel Girone B.
 
Queste tre amichevoli in sostituzione di un Torneo che per problemi vari è saltato proprio negli ultimi giorni; saranno delle partite per amalgamare il gruppo che ha poche occasioni di giocare insieme e crescere nel gioco. Sarà l’occasione ideale!