Nazionale Femminile Under 16 a Cambiano

IN VOLLEY: CHE FINE 2018…NAZIONALE!

Quattro giorni intensi, faticosi, impegnativi, in una sola parola…bellissimi!

Mercoledì 27 dicembre 2018

Alle 16:00 al PalaWojtyla prima sessione di allenamento della Nazionale Under 16, abbiamo visto giovani atlete di grande talento e di sicuro avvenire …Forza Azzurre!

Giovedì 28 dicembre 2018

Nuova sessione di allenamenti della Nazionale Under 16 al Palawojtyla di Cambiano
Sessione mattutina di allenamento 9.30-12.30.  Forza Azzurrine
Sessione pomeridiana di allenamento 16.30-19.30 delle Azzurrine!
… e domani ci sarà una sorpresa …

Venerdì 29 dicembre 2018

Alle 18.00 al PalaFenera di Chieri, la Nazionale Italiana Under 16 sfida, in un’amichevole di lusso, una rappresentativa formata da Atlete del Libellula Bra (Serie C) e dell’In Volley Puntozero 2003 (Serie D)!
E un grande onore per le nostre ragazze entrare in campo contro le più forti giocatrici d’Italia!
Gran bella partita al PalaFenera !
La Nazionale Italiana U 16 ha la meglio al Tie Break sulla agguerritissima InVolley-Libellula Bra.
Partita dalle mille emozioni giocata sempre punto a punto e grande divertimento per tutti !!

La partita In Volley-Libellula Bra vs Nazionale Under 16 è finita 3-2 per la Nazionale Under 16 con i parziali 26-24, 21-25, 23,25, 25,23, 22-25
Forza Azzurre!!! e Forza InVolley Puntozero-Libellula Bra !!!

Domenica 30 dicembre 2018

Nell’ultimo giorno di allenamento della Nazionale Under 16, lo Staff concede alle ragazze un attimo di svago, facendole cimentare nel nostro mitico gioco “Puntozero Attack!

 

— o — o — o —

E’ finita l’esperienza pallavolistica forse più importante per l’In Volley: il Palawojtyla è stato un punto di riferimento per il volley nazionale, con 18 talenti Under 16 guidati da uno staff simpatico e di alto livello che ha permesso ai nostri allenatori più o meno giovani di apprendere cose nuove ed alle nostre atlete di vedere da vicino la pallavolo di alto livello, un po’ il sogno di tutte le nostre ragazzine che sudano ogni giorno in palestra.

Il corso allenatori organizzato dalla FIPAV Regionale e l’emozionante partita disputata al Palafenera tra le giovani tricolori ed il nostro gruppo Under 16 rinforzato per l’occasione dalle brave atlete del Libellula Bra sono stati altri momenti importanti di questa esperienza . Così come vedere tra le 18 atlete (anche se un solo giorno per una fastidiosa influenza) la nostra VIRGINIA ADRIANO ha portato ulteriore soddisfazione …

“Questa è veramente una bellissima realtà del volley…”: le parole dell’allenatore della Nazionale PASQUALE D’ANIELLO al nostro Gianni Grosso costituiscono un altro tassello nella ricerca da parte dell’IN VOLLEY di una costante crescita nel volley di alto livello…

che dire…un’esperienza da ripetere!

Galleria fotografica

Link Libellula Bra