Categoria: Home slider

YOUTH LEAGUE 2019: nel prossimo weekend pallavolo Under 14 di alto livello a Cambiano e dintorni…

Terza edizione del torneo ormai divenuto appuntamento fisso per il nostro Volley.
A CAMBIANO, SANTENA e PINO si daranno battaglia club di importanti settori giovanili italiani ma anche squadre serve e spagnole.
Il gruppo 2006 di SCIARROTTA cercherà di confermare l’eccellente partenza contro formazioni del calibro di MONZA e BUSTO, mentre il 2007 dovrà accumulare ulteriore esperienza contro atlete “più grandi”.
Il comitato organizzatore guidato da SALVO BONGIORNO sta preparando gli ultimi dettagli e, alle 9,00 di sabato, via ai gironi eliminatori.

Risultati delle partite e classifica

Fotografie

Under 13 Regionale: campionesse!

Le biancoblu conquistano il 35′ titolo regionale battendo in semifinale il Vega Occhiali Rosaltiora (Verbania) per 3-1 (21-25; 25-14;25-20;25-13) e in finale il Libellula Bra per 3-0 (25-21;25-17; 25-19).
A tutta la squadra e a Sciarrotta e al suo staff i complimenti di tutta la società!
Brave ragazze e FORZA IN VOLLEY!!!

Finali Nazionali Under 14 Femminile: conquistato il 5′ posto

Grandissimo successo delle biancoblu di Trinchero che conquistano il quinto posto alle spalle di SAN DONÀ del Piave, VISETTE MILANO, BEDIZZOLE BRESCIA e GORLA VARESE (rispettivamente 1’, 3’, e 2’ lombarda) e prima di nomi che fanno paura (e che hanno battuto sul campo) come VOLLEYRO’ ROMA, VICENZA e ANDERLINI
Complimenti a tutta la squadra, allo staff e ai genitori-nonni-fratelli-sorelle che hanno seguito la squadra.
FORZA INVOLLEY!!!

Leggi altro

Under 14: Campionesse Regionali 2019

Le biancoblu under 14 conquistano il secondo titolo regionale consecutivo, il 34° titolo regionale per l’In Volley.
Dopo aver sconfitto il Lilliput per 3-0 (25-20; 25-23; 25-12), nel pomeriggio le biancoblu hanno affrontato il CUS Torino 05 imponendosi nuovamente per 3-0 (25-23; 27-25; 25-18).
Complimenti all’intera squadra e a Federico e al suo staff. 
E adesso Chioggia per vivere la meravigliosa esperienza del campionato nazionale Under 14.
Avanti così!

Under 14 Finale territoriale: campionesse provinciali!!!

Le biancoblu under 14 conquistano il secondo titolo provinciale consecutivo, il 53° titolo provinciale per l’In Volley. Le ragazze dell’In Volley Puntozero 2005 in finale sconfiggono il CUS Torino Volley per 3-0 (25-23; 25-19; 25-16).
Al terzo posto Lilli Azzurra che ha la meglio sul Pagliano & Scaglia (Lingotto) al quinto set per 3-2 (23-25; 25-20; 25-21; 14-25; 15 13).
Complimenti a tutta la squadra, a Marta per il premio di migliore palleggio, a Palu per il premio di migliore giocatrice e a Federico e al suo staff. Avanti così!

Continue reading “Under 14 Finale territoriale: campionesse provinciali!!!”

8° Memorial Campesan: In Volley Puntozero 2003 ci sarà!

Dal 26 al 27 gennaio In Volley Puntozero 2003 parteciperà al tradizionale Memorial Campesan, il prestigioso torneo Under 16 che si svolge ad Abano e a Montegrotto, in provincia di Padova, e giunto alla sua ottava edizione.

Ci saranno 24 squadre fra le migliori formazioni d’Italia, compresa la selezione nazionale Under 16 fra le cui fila ci sarà anche la nostra Virginia Adriano. Complimenti Virgi!!!

Per saperne di più clicca qui

IN VOLLEY: che fine 2018 … da NAZIONALE!

Quattro giorni intensi, faticosi, impegnativi, in una sola parola…bellissimi!

E’ finita l’esperienza pallavolistica forse più importante per l’In Volley: il Palawojtyla è stato un punto di riferimento per il volley nazionale, con 18 talenti Under 16 guidati da uno staff simpatico e di alto livello che ha permesso ai nostri allenatori più o meno giovani di apprendere cose nuove ed alle nostre atlete di vedere da vicino la pallavolo di alto livello, un po’ il sogno di tutte le nostre ragazzine che sudano ogni giorno in palestra.

Continue reading “IN VOLLEY: che fine 2018 … da NAZIONALE!”

IN VOLLEY PUNTOZERO 2005 vince la YOUTH VOLLEY LEAGUE 2018

Non si poteva chiedere di più, infatti dopo aver conquistato il primo posto ed essersi aggiudicata quindi il titolo della categoria under 14, la squadra allenata dal tecnico Federico Trinchero ha visto premiate, da parte della giuria composta da tutti i tecnici delle squadre presenti, le proprie atlete Marta Aimone come miglior palleggio, Beatrice Perfetto come migliore attacco e Sonia Prekducaj come migliore giocatrice della categoria. In finale l’In Volley 2005 ha battuto per 2 a 0 il Cuneo Granda Volley.

In Volley e Chieri ’76 insieme per il minivolley

Riparte la stagione del minivolley per i bambini dai 6 ai 10 anni!

A settembre tutti a scuola, ma subito dopo la scuola tutti in palestra per fare sport, divertirsi e crescere insieme.

In Volley e Chieri ’76 si sono uniti per una super offerta sportiva che si estende da Cambiano a Chieri, passando per Riva di Chieri, Villanova d’Asti, Pino Torinese e Pecetto Torinese.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Conferenza stampa di Presentazione della II edizione YOUTH VOLLEY LEAGUE

Mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 11:30, in Piazza Castello 165 a Torino, presso la Sala Stampa della Giunta Regionale, si terrà la Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Torneo Internazionale Volley Femminile U14 e U16 YOUTH VOLLEY LEAGUE.

Interverranno l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Giovanni Maria Ferraris, il Presidente FIPAV Piemonte Ezio Ferro, il Presidente Reale Mutua Fenera Chieri 76 Serie A1 Filippo Vergnano e il Presidente In Volley Carlo Tabusso.

Ospite d’eccezione Giulia Angelina, schiacciatrice del Reale Mutua Fenera Chieri 76.

Sorteggi del campionato di Serie D stagione 2018/19

IN VOLLEY GIOVANE…
“D” NUOVO PROTAGONISTA NEI REGIONALI

Con il sorteggio dei gironi effettuato stamattina nella riunione di presentazione della nuova stagione, riparte l’avventura dell’In Volley nei campionati regionali.
La società ha ritenuto di acquisire ancora la categoria per dare la possibilità alla giovanissima Under 16 dello staff Sciarrotta/Pavin/Ollino/Novara di compiere il miglior percorso in funzione della crescita delle atlete e del campionato Under 16.
In bocca al lupo all’IN VOLLEY PUNTOZERO!