Categoria: News

Continua la collaborazione con FISIOSPORT

IN VOLLEY PIEMONTE / FISIOSPORT: LA COLLABORAZIONE CONTINUA … MUSCOLI E ARTICOLAZIONI BIANCOBLU…RINGRAZIANO!!

Era nell’aria ma adesso arriva la conferma: anche nella prossima impegnativa stagione agonistica le ragazze dell’IN VOLLEY potranno usufruire della preziosa collaborazione dello studio fisioterapico FISIOSPORT di RICCARDO MULATERO.
Un tassello importante per la nostra società perché si traduce nella presenza di due giorni la settimana del fisioterapista ANDREA al PALAWOJTYLA e nella consulenza di un professionista come RICCARDO nei casi un po’ difficili.
A RICCARDO ed ai suoi collaboratori un sentito grazie da tutta L’ IN VOLLEY anche se speriamo… di farli lavorare il meno possibile!

All’In Volley Piemonte soffiano… VENTI di novità! … per un mastervolley … con tante stelle!

20 anni di vita, si va verso il 2020… speriamo che i “VENTI” siano a favore dell’IN VOLLEY anche nella stagione che sta per iniziare…
I presupposti ci sono tutti, in società si è lavorato al meglio formando squadre molto interessanti, gli staff sono stati rinforzati, è stata acquisita la SERIE C e, guardando al futuro, verrà iscritta anche una formazione nel campionato UNDER 18 (schierata con atlete Under 16), la nuova sede è un importante punto di riferimento per tutta la Famiglia biancoblu, poi ancora c’è conferma dell’organizzazione della 3’ edizione della YOUTH LEAGUE (sabato 5 e domenica 6 ottobre categoria Under 14), e tanto altro…
Insomma le materie prime sono tutte di ottima qualità, il menu è accattivante, tutti abbiamo “fame” di Volley … forza CHEF/ALLENATORI e CAMERIERE/Atlete:
FATECI GUSTARE SET PRELIBATI!!

In Volley di rifà il look … IN VOLLEY PIEMONTE

IN VOLLEY SI RIFÀ… IL LOOK E PER I 20 ANNI SI REGALA UN NOME NUOVO: IN VOLLEY PIEMONTE”, UN LOGO “MODERNO” ED UNA NUOVA SEDE …

La stagione passata è stata esaltante ma ormai è … un ricordo!
Non bisogna voltarsi indietro: contano il presente e soprattutto il futuro…
E l’In Volley lo sa: ormai ha compiuto 20 anni ed è pronta per la “vita da grandi” e per sfide sempre più importanti ed allora perché non farsi qualche “ritocchino” per essere sempre più affascinante… ovviamente sui campi da pallavolo.
Nasce così l’esigenza di un nome ed un logo che la rappresentino al meglio nel panorama del volley piemontese e nazionale.
E la sede, quella deve essere il naturale punto di partenza e rappresentare l’identità della società biancoblu.
Dunque da subito la società diventa IN VOLLEY PIEMONTE, in quanto centro di riferimento regionale della pallavolo giovanilI femminile e nella nuovissima sede di Cambiano compare il bellissimo logo che accompagnerà le atlete in tutti i campionati…
Manca un mese alla ripresa degli allenamenti ma già gli ANNI VENTI promettono molto bene…

Tutto pronto per il SUMMER CAMP IN VOLLEY PIEMONTE 2019!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna anche quest’estate il SUMMER CAMP IN VOLLEY PIEMONTE 2019 E ALLORA… domani si parte per Marina di Ravenna, all’insegna di sole, mare, giochi e tanta pallavolo!
Nel corso del soggiorno le ragazze iscritte avranno modo di svolgere allenamenti in palestra ed in spiaggia, sotto la guida tecnica di uno staff di altissimo livello: il coach Federico TRINCHERO si avvarrà di ben dieci collaboratori di livello, insieme a ILARIA FASANO ex giocatrice IN VOLLEY e attualmente atleta di alto livello nel BEACH VOLLEY nazionale.
L’insieme delle attività, pensate e proposte dallo staff, aiuteranno le ragazze a perfezionare le proprie qualità tecnico-sportive, stimolando le doti personali per metterle a disposizione della squadra, accrescendo la socialità e la capacità di vivere, giocare e divertirsi in gruppo.

AGNESE RUGGIERO sale…in serie C a Savigliano !

La nostra AGNESE RUGGIERO, finito il ciclo dell’Under 16 nell’IN VOLLEY, trova una sistemazione di ottimo livello in prestito al VBC SAVIGLIANO, squadra che disputerà la serie C con un gruppo giovane oltre all’under 18 in una società da alcuni anni protagonista a livello regionale nella categoria.
Questo il suo primo commento: “Sono molto contenta di essere qui, dell’opportunità che Savigliano mi può dare, non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e spero di migliorare tanto!
Ad AGNESE un grande IN BOCCA AL LUPO per questa nuova esperienza!

Torna a Casa … In Volley!

Una stagione fantastica, movimento in crescita, risultati esaltanti…cosa manca all’IN VOLLEY?
Beh, una casa ma…non serve un mutuo! Perché basta la volontà di tanti volontari: il Presidente che mette a disposizione i locali, molti aiutanti che “sbaraccano”, gli sponsor che… funzionano, la Ditta IANNECE che… lavora senza pausa, qualche mamma disponibile ad abbellire le stanze e…voila’…CASA IN VOLLEY: sala riunioni e ufficio con tanti ricordi , coppe , foto che non dovranno però far pensare al passato ma al futuro, perché le vittorie più belle… sono quelle che devono ancora venire!

Festa In Volley!

Grande festa per celebrare i successi di questa stagione!
Il programma sarà il seguente:
– alle ore 15,00 al Palawojtyla prestigiosa amichevole tra IN VOLLEY 2004/2005 e la Selezione Regionale Olandese di Groningen che sta soggiornato da noi questa settimana;
– alle ore 18,00 in Via Palestrino 11 a Cambiano (vicino alla palestra solare) ci sarà l’inaugurazione della Casa In Volley;
– a seguire (dalle 19,00 circa) tutti al Palawojtyla per la premiazione dei protagonisti della stagione, una cena a buffet e finale con torneo di Puntozero Attack aperto a tutti.
Forza In Volley!

Cristina Bongiorno difenderà i colori del Piemonte!

Dopo mesi di allenamenti sono arrivate finalmente le convocazioni per le KINDERIADI – TROFEO DELLE REGIONI.
Nel gruppo guidato da mister Colombo sarà presente (e sicuramente protagonista) la nostra Cristina Bongiorno.
Purtroppo non sarà nel gruppo Virginia Adriano, anch’essa sempre nella squadra regionale, ma ancora non completamente recuperata da un infortunio.
A CRISTINA UN ENORME IN BOCCA AL LUPO DA TUTTO L’IN VOLLEY E…FORZA PIEMONTE!

Dall’Olanda … all’In Volley!

La stagione ufficiale è finita ma le attività dell’IN VOLLEY non si fermano mai!
In attesa della Festa di sabato, ecco un modo per … uscire dai soliti confini.
Ieri è arrivata a CAMBIANO per uno stage che durerà fino a Martedì la SELEZIONE REGIONALE UNDER 16 DI GRONINGEN (Olanda).
Le “fisicate” ragazze dei Paesi Bassi alterneranno allenamenti al Palawojtyla ad amichevoli:
– oggi al PALAFENERA contro l’under 18 del Fenera
– domani a Pasta di Rivalta contro la Under 16 dell’Unionvolley
– sabato alle 15,00 al Palawojtyla contro l’Under 16 IN VOLLEY
Un caloroso benvenuto alle amiche olandesi ed a tutto il loro staff!