Categoria: Under 14 (19/20)

Prima Divisione girone B: sconfitta in trasferta contro PGS La Folgore Techikabel per 3-1

Risultato finale: 3-1 (23-25; 25-16; 25-21; 25-16)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Regen, Buffone, Vighetto, Viazzo, Montaldi, Dall’osto, Gioana, Mangalagiu (L).
All.: Sciarrotta
T.M.: Bevilacqua

Anche La Folgore di S.Mauro si e’ rivelata troppo forte per la squadra di Prima Divisione dell’In Volley Piemonte.
Le buone qualità di ricezione e difesa delle padrone di casa hanno avuto la meglio sull’attacco poco preciso e troppo falloso delle giovani ospiti.

Under 14 girone B (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Balamunt per 3-1

Risultato finale: 1-3 (25-22; 8-25; 14-25; 12-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Buffone 21, Vighetto 20, Giacomin 15, Molino 8, Montaldi 7, Viazzo 5, Regen 3, Mangalagiu (lib.1), Lodigiani, Gaye, Prekdukaj (lib.2).
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
T.M.: Dall’Osto

L’In Volley Piemonte espugna il campo di Lanzo con una prova molto convincente. Il Balamunt parte forte nel primo set forzando il servizio senza commettere errori, le ragazze di coach Sciarrotta accusano l’approccio aggressivo delle padrone di casa e dopo aver subito un pesante parziale di 8-0, provano a reagire ma troppo tardivamente per ribaltare il set che si chiude 25-22 per il Balamunt.
Dal secondo set si assiste a tutt’altra partita, con l’In Volley che attacca e il Balamunt che prova a difendersi senza successo. Pesanti i parziali dei tre set che vedono le padrone di casa soccombere senza raggiungere mai i 15 punti

Natale In Volley Piemonte

Tutti, ma proprio tutti, dalle atlete allo staff, dai collaboratori al direttivo, dai parenti ai simpatizzanti, dagli amici ai rivali, siete invitati alla FESTA DI NATALE IN VOLLEY PIEMONTE che si svolgerà sabato 21 dicembre presso il PALAWOJTYLA DI CAMBIANO
Questo il programma della giornata:
– dalle ore 14,00: TORNEO PER IL MINIVOLLEY con la partecipazione di tutte le mini-atlete e dei mini- atleti biancoblu e delle società amiche;
– ore 18,00 : PARTITA DI SERIE C In Volley Piemonte – Isil Volley Almese Massi
– dalle ore 20,00: inizio della FESTA con presentazione delle atlete, degli allenatori e dei collaboratori della società, presentazione del SUMMER CAMP ESTIVO 2020 e… naturalmente tante buone cose da mangiare e da bere!
A tutti, ma proprio a tutti, l’augurio di buone feste!

Under 18 girone F: vittoria in casa contro My Glass Bussola Volley per 3-0

Risultato finale: 3-0 (25-18; 25-10; 25-22)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Vighetto, Regen, Buffone, Molino, Gaye, Lodigiani, Prekducaj (lib.)
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
T.M.: Dall’Osto

L’incontro casalingo in Under 18 contro Beinasco viene affidato a parte del gruppo del 2006, che svolge il compito al meglio.
I set hanno un andamento similare e solo nel terzo il punteggio è abbastanza equilibrato.
Da segnalare l’utilizzo di Prekducaj che, potendo essere al momento utilizzata solo in seconda linea, viene schierata come unico libero.

Under 14 girone B (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Ottica Barra per 3-0

Risultato finale: 0-3 (15-25; 15-25; 7-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Regen, Lodigiani, Molino, Gaye, Buffone, Mangalagiu (lib.), Giacomin, Cerrato.
All.: Gioana
T.M.: Bevilacqua

Ottima prestazione delle ragazze in una partita che potrebbe sembrare a senso unico: formazione sperimentale che non dà spazio alle avversarie a partire dalla battuta. Una ritrovata Molino, che sta rientrando dal lungo infortunio, mette a segno un lungo turno al servizio e non consente alcuna reazione nel primo set, così come Gaye nel terzo parziale. Molto bene Cerrato in prestito dalla U13.

Prima Divisione girone B: vittoria in casa contro Allotreb Ciemme Consulting per 3-0

Risultato finale: 3-0 (25-20; 25-16; 26-24)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Buffone 18, Vighetto 14, Montaldi 4, Viazzo 5, Gaye 4, Cantoni 6, Mangalagiu (lib.), Dall’Osto, Gioana.
All.: Sciarrotta
T.M.: Bevilacqua

Il mister tuona: “La partita bisogna vincerla, costi quel che costi” e come sempre le ragazze biancoblu non deludono le aspettative. Un 3-0 sofferto soprattutto nel primo e terzo set, in cui le atlete di Sciarrotta hanno dovuto dare il meglio di sè per avere la meglio sulle più esperte avversarie. Ma questa volta è stata l’unità della squadra a fare la differenza. I grandi sacrifici in fase difensiva del libero Mangalagiu e compagne ne sono testimonianza, addirittura con giocatrici di oltre 180 cm. capaci di recuperare palloni a pochi cm. da terra. Poi i soliti motori, Montaldi e Cantoni, a far girare a mille le schiacciatrici che hanno attaccato con percentuali bulgare e limitando a lumicino gli errori.

Under 18 girone F: vittoria in casa contro G.S. Pino Volley U18 Azzurra per 3-0

Risultato finale: 3-0 (25-20; 25-15; 25-15)
IN VOLLEY PIEMONTE: Catella, Lodigiani, Campari, Piserchia, Savio (lib.), Di Marzio, Mosso, Pieropan, Arnedo, Buffa, Piersanti.
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

Proseguendo nella linea del turnover, nel turno infrasettimanale dell’Under 18 questa volta scende in campo il gruppo di Ollino, con l’inserimento della 2006 Lodigiani.
Partita poco brillante: la gara, mai in discussione a livello di risultato, è stata caratterizzata da molti errori e poca concentrazione nella prima frazione (ben 13 i punti regalati). Nel secondo e terzo set le biancoblu scendono in campo con più attenzione nei fondamentali di primo tocco, migliorando sia il punteggio che la prestazione che comunque rasenta a malapena la sufficienza.

Under 14 girone B (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Unionvolley per 3-2

Risultato finale: 2-3 (15-25;25-23;25-22;15-25;8-15)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Montaldi, Cantoni, Molino, Gaye, Buffone, Giacomin, Mangalagiu (lib.), Viazzo.
All.: Gioana
T.M.: Dall’Osto

Il gruppo 2006 biancoblu scende in campo senza Vighetto, Lodigiani, Regen, Sacco e Prekducaj, mentre Giacomin dopo il primo set da forfait per un’indisposizione.
Pertanto Gioana deve schierare anche Molino (appena rientrata dopo un lungo infortunio) e la squadra, vinto bene il primo set, subisce la bella reazione delle pinerolesi. Il momento di difficoltà viene superato dalla quarta frazione, grazie anche ad una Buffone esplosiva (27 punti!), così viene salvata l’imbattibilità in campionato.

Bentornata Sonia …!

Cinque mesi senza saltare, palleggiare, battere…sono tanti per chi da sempre è abituata a fare volley… figurarsi per SONIA PREKDUCAJ, che in tre anni di In Volley è sempre stata presente ed ha vinto già 3 titoli provinciali, 3 regionali oltre ad un 5’ posto Nazionale! Oggi finalmente il problema fisico è superato e la rivediamo al Palawojtyla, pronta per riprendere e dare poi una mano al già forte gruppo Under 14…
BENTORNATA PREDU!!!

Prima Divisione girone B: sconfitta in trasferta contro Villafranca Momi Bussola per 3-0

Risultato finale: 3-0 (28-26; 25-15; 25-21)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Vighetto, Lodigiani, Viazzo, Cantoni, Mangalagiu (lib.), Buffone, Montaldi, Gioana, Dall’Osto.
All.: Sciarrotta
T.M.: Bevilacqua

Le ragazze di coach Sciarrotta partono bene e giocano il primo set con ordine a muro e in difesa e concretezza in fase offensiva.
Poco incisivo il servizio che non viene espresso al meglio a causa del poco spazio a disposizione in zona di battuta, tale da non consentire a Vighetto e Buffone l’attacco dai 9 metri .
Il primo set, giocato punto a punto, si conclude ai vantaggi, con due errori di ingenuità delle giovani bianco-blu.
Il contraccolpo è evidente nel secondo set, in cui le padrone di casa dominano senza che venga opposta resistenza.
Nella terza frazione si assiste invece ad una buona reazione che in un primo momento addirittura illude le biancoblu. Ma, grazie all’esperienza e ad una maggiore determinazione, le ragazze della Bussola di Beinasco riescono sul finire del set ad avere la meglio.

Under 18 girone F: vittoria in trasferta contro Bzz Piossasco Volley 2002 per 3-0

Risultato finale: 0-3 (12-25; 10-25; 7-25)
IN VOLLEY PIEMONTE: Mangalagiu, Buffone, Montaldi, Cantoni, Vighetto, Gaye, Molino.
All.: Sciarrotta

Pesante vittoria in trasferta a Piossasco per le ragazze di coach Sciarrotta che per l’occasione convoca solo 7 ragazze senza schierare il libero. Le giovani biancoblu hanno gioco facile contro un BZZ poco organizzato in campo, particolarmente lacunoso nella correlazione muro difesa. Tuttavia al di là di meriti e demeriti avversari, Vighetto e compagne dominano la partita senza sbavature e senza cali d’attenzione. A fare la differenza l’ottima regia del duo Montaldi/Cantoni, Vighetto e Mangalagiu in battuta e ricezione e Gaye e Buffone in attacco.

Under 14 girone B (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Caselle Volley Blu per 3-0

Risultato finale: 0-3 (12-25; 16-25; 14-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Montaldi, Gaye, Lodigiani, Buffone, Viazzo, Regen, Prekducaj, Molino, Giacomin, Cantoni, Mangalagiu (lib.)
All.: Sciarrotta
Assistente: Dall’osto,
T.M.: Bevilacqua

L’In Volley si impone per 3-0 anche nella prima partita del girone di ritorno contro un Volley Caselle mai domo e molto incisivo in battuta. Tuttavia la superiorità fisica delle ragazze di coach Sciarrotta non lascia scampo, con Lodigiani e Gaye che terminano entrambe la partita in doppia cifra sul tabellino dei punti.

Prima Divisione girone B: sconfitta in casa contro Union For Volley per 3-1

Risultato finale: 1-3 (25-22; 12-25; 23-25; 21-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Vighetto, Montaldi, Lodigiani, Cantoni, Viazzo, Regen, Buffone, Gioana, Dall’Osto, Mangalagiu (lib.)
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
T.M.: Bevilacqua

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura di casa per le giovani bianco-blu contro un coriaceo Union. Il primo set si chiude a favore dell’In Volley grazie ad un buon gioco corale e ad una buona efficacia del servizio e grazie a qualche errore di troppo della squadra ospite. Nei restanti parziali, seppur in modo altalenante, emerge la superiorità della compagine di coach Lazzaro, ben disposta in campo, con una difesa impenetrabile anche ai migliori attacchi delle bocche di fuoco bianco-blu. Particolare di cronaca, a sfidarsi in campo le sorelle Buffone. Ad avere la meglio, come quasi sempre accade, è la sorella più grande.

Under 18 girone F: sconfitta in trasferta contro Moncalieri Bianca 2D Print Service per 3-1

Risultato finale: 3-1 (25-21; 25-16; 16-25; 25-17)
IN VOLLEY PIEMONTE: Vighetto, Buffone, Adriano, Batte, Gaye, Lodigiani, Rattalino (lib.), Nejrotti.
All.: Trinchero
Vice: Sala S.
T.M.: Grosso Giorgia

Il gruppo sperimentale In Volley (formazioni diverse nei vari incontri per utilizzare questa categoria per esperienze più difficili per le varie atlete impegnate) perde contro la capolista, formazione al limite di età e ben impostata.
Fatica la ricezione biancoblu, ma l’attacco mette in mostra grosse cose soprattutto da Buffone, Adriano e Vighetto.

Under 14 girone B (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Ediltorino Labor Volley per 3-0

Risultato finale: 0-3 (8-25; 16-25; 10-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Prekducaj, Montaldi, Regen, Giacomin, Gaye, Lodigiani, Viazzo, Buffone, Mangalagiu (lib.), Cantoni, Vighetto.
All.: Gioana
T.M.: Bevilacqua

Ed è trasferta per l’ultima partita della fase di andata del girone Under 14 eccellenza.
Il nostro team piazza un perentorio 3 a 0 in casa del Labor Volley.
Dopo un calo in battuta a inizio secondo set, la partita riprende a pieno regime fino a fine match, senza difficoltà.
Ottima prestazione di Regen, che da subito impone il vantaggio partendo dal servizio. Bene anche Lodigiani e Gaye dal centro su tutti i fronti.