Categoria: Under 16 “B” (s.s. 19/20)

Under 18 girone Q (Cross): sconfitta in trasferta contro VBC Savigliano per 3-1

Risultato finale: 1-3 (19-25; 25-23; 19-25; 16-25)
IN VOLLEY PIEMONTE: Vighetto 19, Buffone 13, Montaldi 7, Molino 4, Prekdukaj 4, Regen 4, Lodigiani 1, Mangalagiu (L).
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
Allievo allenatore: Dall’Osto
T.M.: Bevilacqua

I 3-4 anni di differenza tra le formazioni in campo non mettono in soggezione Vighetto e compagne che giocano a viso aperto una buona partita. Per tutti e quattro i set le ragazze di Sciarrotta mantengono un buon livello di battuta ed una discreta continuità in ricezione e attacco. Meno bene l’efficacia muro-difesa che soprattutto nel primo set fa acqua da tutte le parti. Nel secondo set, grazie ad un cambio di rotazione, l’In Volley riesce a contenere maggiormente l’attacco avversario e ad approfittare del calo di tensione della squadra ospite, aggiudicandosi il set seppur di misura. Nel terzo e quarto set Savigliano ritrova il bandolo della matassa e ricomincia a condurre il gioco. Le giovani bianco-blu provano a resistere ma alla fine, seppur giocando al meglio delle proprie possibilità, sono costrette ad arrendersi alla maggior bravura ed esperienza delle avversarie.

Under 16 girone 1 (Turbo): vittoria in trasferta contro Pallavolo Montalto Dora per 3-0

Risultato finale: 0-3 (19-25; 23-25; 23-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Arnedo, Buffa, Campari, Catella, Di Marzio, Ferro, Mosso Pieropan, Piersanti, Piserchia, Savio.
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

Buona la prima nel girone Turbo per le ragazze di Ollino che si impongono con un perentorio 3 a 0 contro il Montalto Dora, padrona di casa.
Primo set caratterizzato da un buon livello di gioco e un alto livello di battuta mentre sia il secondo che il terzo hanno come caratteristica comune un approccio deficitario che fa si che le ragazze biancoblu debbano recuperare importanti parziali di svantaggio.
Nonostante ciò il livello di gioco superiore a quello delle avversarie permette, faticando, di portare a casa l’intera posta in palio.

Under 16 di Ollino è pronta … destinazione Alassio!

Altro torneo in casa In Volley Piemonte con vista mare: infatti la squadra guidata per l’occasione da Pavin raggiunge Alassio per un torneo Under 16 di buon livello, con l’obiettivo di proseguire il buon momento della squadra appena passata alla seconda fase del campionato provinciale.
Diverse piemontesi di rilievo fra le avversarie: Libellula, S. Giorgio, Cuneo, ma anche buone squadre liguri…
IN BOCCA AL LUPO!!

Vedi il programma

E per smaltire i panettoni … In Volley Piemonte va in giro per tornei!

Per ben cinque giorni le ragazze e gli allenatori biancoblu … non sono entrati in palestra ! Un digiuno insostenibile anche perché a tavola… il digiuno non c’è stato!
Ed allora da oggi si riprende…
Tutte in palestra ad allenarsi, ma c’è chi ricomincia col botto: il gruppo 2006 Under 14 di Sciarrotta infatti è già partito per SALSOMAGGIORE per un impegno…non da poco: un torneo di alto livello organizzato dalla SAVINO DEL BENE SCANDICCI in più nella categoria UNDER 16…
Per gli altri gruppi i tornei ci saranno la prossima settimana: ad ALASSIO il 2004/5 di Ollino, il 2007 di Barison ed il 2008 di Fantino, a CHIONS il 2004/5 di Trinchero
PER ORA … IN BOCCA AL LUPO AL 2006!

Prima Divisione girone F: sconfitta in trasferta contro Volley San Paolo per 3-0

Risultato finale: 0-3 (23-25; 25-27; 21-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Arnedo, Campari, Catella, Di Marzio, Garavana, Mosso, Pieropan, Piersanti, Piserchia, Savio.
All.: Pavin
T.M.: Sala G.

Partita a lunghi tratti equilibrata quella che si è vista alla palestra solare di Cambiano tra due formazioni che frequentano la parte bassa della classifica.
Purtroppo in ogni finale di set è mancata la giusta attenzione per permettere alla squadra biancoblu di dare una direzione diversa alla partita.
Ne hanno giovato le ragazze del San Paolo che si sono trovate sul 2 a 0, grazie soprattutto ad un buon servizio, e si son limitate a controllare la gara nel 3’ set e fare bottino pieno.

Under 16 girone C (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Wilmar Arredamenti Val Chisone per 3-0

Risultato finale: 0-3 (23-25; 21-25; 19-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Arnedo, Buffa, Campari, Catella, Di Marzio, Ferro, Mosso, Pieropan, Piersanti, Piserchia, Savio (lib.1).
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

Primo 3 a 0 della stagione per le ragazze di Ollino nella lunga trasferta a Villar Perosa, proprio nell’incontro da “dentro/fuori” per l’accesso alla fase turbo.
Partita sempre sotto controllo che evidenzia buone percentuali in attacco di Arnedo e Piersanti. Questo risultato garantisce il 4’ posto e qualifica le biancoblu ai gironi turbo nella seconda fase provinciale, centrando quindi il primo obiettivo stagionale.

Under 16 girone F: vittoria in casa contro Moncalieri Bianca 2D Print Service per 3-0

Risultato finale: 3-0 (25-17; 25-11; 25-19)
IN VOLLEY PIEMONTE: Perfetto 3, Palumbo 18, Adriano 12, Pertusio 8, Molino 4, Zuccarello 2, Rattalino (lib.2), Cavicchia (lib.1), Gramaglia, Batte 6.
All.: Trinchero
Vice: Sala S.
T.M.: Novara

Nell’ultima partita del girone l’In Volley si presenta con il gruppo della prima squadra, senza le sole Bermond e Nejrotti e con l’inserimento al centro dell’Under 14 Molino.
Anche se dall’altra parte c’è la capolista, la partita non ha storia: troppa la differenza in campo a favore delle biancoblu, trascinate dalla ritrovata Palumbo (top scorer con 18 punti) e da Adriano con la regia di Batte.

Prima Divisione girone F: sconfitta in trasferta contro CUS Torino per 3-1

Risultato finale:3-1 (25-17; 19-25: 18-25; 18-25)
IN VOLLEY PIEMONTE “B”: Arnedo, Buffa, Campari ,Catella, Di Marzio, Ferro, Mosso, Pieropan, Piersanti, Piserchia, Savio (lib.).
All.: Pavin
T.M.: Sala G.

Altra partita di arresto nel campionato di prima divisione per le nostre ragazze che hanno affrontato la formazione del Cus Torino in una partita tra squadre nella stessa zona della classifica.
Hanno avuto la meglio le più esperte padrone di casa che hanno trovato nella continuità di gioco l’arma in per vincere la partita. I troppo errori in battuta hanno invece condannato le nostre ragazze.

Under 18 girone F: vittoria in trasferta contro New Volley Carmagnola per 3-1

Risultato finale: 1-3 (18-25;31-29;26-28;18-25)
IN VOLLEY PIEMONTE: Arnedo, Buffa, Piersanti, Pieropan, Campari, Savio (lib.), Mosso, Di Marzio, Catella.
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

Il turnover tra le squadre In Volley porta al Palasport di Carmagnola il gruppo di Ollino e Pavin.
La partita sembra nelle mani delle biancoblu ma nella parte centrale la reazione delle locali è decisa: così il lunghissimo secondo set è favorevole al Carmagnola che poi cede sempre di misura il terzo.
L’In Volley si riorganizza al meglio e chiude più in sicurezza.

Under 16 girone C (Eccellenza): sconfitta in casa contro Unionvolley05 per 3-1

Risultato finale: 1-3 (15-25; 25-20; 19-25; 18-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Arnedo, Buffa, Piserchia, Pieropan, Piersanti, Campari, Ferro, Savio (lib.), Mosso, Di Marzio, Catella.
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

Weekend da dimenticare per la 16 B. Dopo l’insufficiente prestazione di venerdì in prima divisione segue questa domenica un’altra prestazione altamente negativa contro l’Unionvolley 05. Partita caratterizzata da 37 errori tra battuta e attacco che ovviamente non permettono di poter portare a casa la posta in palio.

Natale In Volley Piemonte

Tutti, ma proprio tutti, dalle atlete allo staff, dai collaboratori al direttivo, dai parenti ai simpatizzanti, dagli amici ai rivali, siete invitati alla FESTA DI NATALE IN VOLLEY PIEMONTE che si svolgerà sabato 21 dicembre presso il PALAWOJTYLA DI CAMBIANO
E’ anche l’occasione di conoscere i nostri amici di Relamondo.
Questo il programma della giornata:
– dalle ore 14,00: TORNEO PER IL MINIVOLLEY con la partecipazione di tutte le mini-atlete e dei mini- atleti biancoblu e delle società amiche;
– ore 18,00 : PARTITA DI SERIE C In Volley Piemonte – Isil Volley Almese Massi
– dalle ore 20,00: inizio della FESTA con presentazione delle atlete, degli allenatori e dei collaboratori della società, presentazione del SUMMER CAMP ESTIVO 2020 e… naturalmente tante buone cose da mangiare e da bere!
A tutti, ma proprio a tutti, l’augurio di buone feste!

Under 18 girone F: vittoria in casa contro My Glass Bussola Volley per 3-0

Risultato finale: 3-0 (25-18; 25-10; 25-22)
IN VOLLEY PIEMONTE 2006: Vighetto, Regen, Buffone, Molino, Gaye, Lodigiani, Prekducaj (lib.)
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
T.M.: Dall’Osto

L’incontro casalingo in Under 18 contro Beinasco viene affidato a parte del gruppo del 2006, che svolge il compito al meglio.
I set hanno un andamento similare e solo nel terzo il punteggio è abbastanza equilibrato.
Da segnalare l’utilizzo di Prekducaj che, potendo essere al momento utilizzata solo in seconda linea, viene schierata come unico libero.

Prima Divisione girone F: sconfitta in casa contro MTV Gran Case per 3-0

Risultato finale: 0-3 (15-25; 21-25; 17-25)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Arnedo, Buffa, Campari, Catella, Di Marzio, Garavana, Mosso, Pieropan, Piersanti, Piserchia, Savio.
All.: Pavin
T.M.: Sala G.

Partita di campionato di prima divisione senza soddisfazione per le nostre ragazze che hanno affrontato la formazione del Testona, che veleggia nella parte alta della classifica, senza la giusta attenzione.
Solo in alcune azioni della partita si sono visti scambi combattuti, troppo poco per ambire a portare a casa dei set e eventualmente dei punti per movimentare la classifica.
Sicuramente un passo indietro rispetto alla prestazione precedente, non resta quindi che aspettarci un riscatto già dalla prossima gara.

Under 16 girone C (Eccellenza): vittoria in trasferta contro Sinergy Chisola Vollley per 3-2

Risultato finale: 2-3 (23-25;25-16;17-25;25-23;8-15)
IN VOLLEY PIEMONTE 2004/5 “B”: Catella, Mosso, Di Marzio, Piserchia, Pieropan, Campari, Piersanti, Savio (lib.), Ferro, Lodigiani.
All.: Ollino
T.M.: Sala G.

La squadra guidata da Coach Ollino si presenta a Candiolo per la partita contro il Chisola in emergenza al centro con le assenze di Arnedo e Buffa. Nonostante questo e grazie anche all’aiuto di Lodigiani (in prestito dall’under 14), le bianco blu hanno la meglio portandosi a casa 2 punti importanti. Peccato le grandi amnesie del secondo set che non hanno permesso alla squadra di portare a casa l’intera posta in palio.